Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

lunedì 9 gennaio 2012

Questione di.....occhiali!

innanzitutto ciao a tutte le quattrokki come la sottoscritta ;)

Non so a voi, ma ultimamente però sto rivalutando l'accessorio "occhiali"! lo so che il modello di moda ultimamente è questo, ma a me non piace:
usato anche da molti vipsss
e non mi fa impazzire sulle ragazze (meglio sui ragazzi)!
a me piacerebbe indossare un modello stile segretaria, tipo questi (meglio neri):
ma trovo che non mi stiano troppo bene, mi danno l'aria sciocca, bho! XD
quelli con il modello senza montatura frontale li trovo molto femminili e non coprono il makeup fatto agli occhi!
e le astine della montatura sono moolto simili a questi, (sono un pochino più scuri i miei, un bronzo scuro):

Trovo che gli occhiali non "imbruttiscano" una bella ragazza, anzi, sono un accessorio femminile e se scelti bene rendano caratteristica una persona..inoltre c'è l'imbarazzo della scelta!
inoltre il trucco ci sta bene con gli occhiali..
l'importante secondo me è prendere delle montature con colori neutri, pastello, o direttamente bianche o nere, altrimenti saremo condizionate con la scelta dei colori..
voi che tipo di occhiali portate? forma e colore? ciaoo

ps:Tutte le foto le ho caricate da internet..

7 commenti:

  1. sono fiera portatrice di occhiali da una vita :D mai provate le lenti a contatto, non mi dispiace portare gli occhiali, sono un accessorio a cui non rinuncio, mi piaccio anche di più con gli occhiali! hai fatto un'ottima scelta, io ne ho cambiati tanti negli anni (circa uno all'anno) adesso è già un annetto buono che ne ho un paio con la montatura solo sopra nella parte superiore delle lenti, la parte inferiore è priva di montatura, sono color rame e hanno le stanghette decorate con un motivo floreale. li trovo elegantissimi e versatili :) se ben scelti fanno risaltare lo sguardo!

    RispondiElimina
  2. Io porto gli occhiali da sempre, e ne ho avuti veramente di tutti i tipi..ora sono passata alla montatura stile segretaria (un po' particolare, con gli angoli esterni leggermente rialzati) ROSSA! il modello con le lenti scoperte è più fragile degli altri, non mi ci sono mai lanciata :)

    RispondiElimina
  3. eccomi....interessantissimo anche il tuo blog...mia figlia ha la tua stessa passione e credo che lei sarà una tua assidua lettrice...ciaoooooo

    RispondiElimina
  4. ho portato gli okkiali x 16 anni..e li odiavo! l'anno scorso mi sono decisa a fare il laser ed è stata la scelta migliore della mia vita! cmq di okkiali ne ho cambiati, ma non seguivo la moda, cercavo invece il modello ke stesse meglio con la forma del mio viso! l'ultimo paio ke ho usato era della Sweet years, neri, dalla forma rettangolare un po' stondata e sulle stanghette di metallo tutti cuoricini tipici del brand! =)

    RispondiElimina
  5. eppure io mi ci vedo malissimo con gli occhiali!:S

    RispondiElimina
  6. io sono astigmatica, ma "di pochissimo!".. e gli occhiali li metto solo quando sono un pò stanca, di sera, se devo guidare e se sono in macchina e magari non guido, ma se sforzo la vista per guardare lontano mi viene un pò di mal di testa.. ne ho un paio di Vogue e mi piacciono molto.. c'è anche da dire che non li devo portare sempre.. se vuoi vederli c'è una fotina sulla barra laterale del mio blog!

    RispondiElimina