Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

martedì 31 gennaio 2012

Piacevolmente sorpresa!

Oggi non avevo voglia di comprare niente di makeupposo, ma l'ho "dovuto" fare per riprendermi da delle battutine poco piacevoli e senza senso che mi sono state dette...(bhà, le persone sono sempre più stronze senza motivo)! cmq....ho acquistato questa matita blu della linea Long Lasting della Essence, n. 09 COOL DOWN pagato euro 1,99..
E' un bel blu elettrico, di questa linea mi sembra il più acceso come colore, ho anche il rosa chiaro, il nero, il grigio(bellissimo) e il verde..
poi ho acquistato un lucidalabbra (vedi giù nell'altro post)! ;)
queste matite sono comode e scrivono molto bene! consiglio di non estrarre troppo la mina quando si utilizzano per non spezzarle!
l'ultima foto non rende giustizia al colore..

8 commenti:

  1. l'avevo recensita pure io è fantastica!!!

    RispondiElimina
  2. Sembra molto bella, assolutamente da provare :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. che bel colore...peccato che con gli occhi azzurri non posso permettermi le sfumature del blu a meno che non sia o scuro o veramente elettrico...

    RispondiElimina
  4. Adoro le long lasting essence, le ho messe anche nel mio ultimo post http://makeuplife1.blogspot.com/2012/02/i-miei-ultimi-acquistiregali.html ce l'ho di vari colori :)
    Un bacio!!!

    RispondiElimina
  5. Ne ho una anche io infatti e ho notato che è davvero buona!! ^^

    RispondiElimina
  6. Che carina! E' proprio vero che lo shopping è terapeutico... :D Un bacio e sappi che nel mio blog c'è un piccolo award per te... :-*

    RispondiElimina