Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

martedì 31 gennaio 2012

Come mai mi è sfuggito..?

Come mai mi è sfuggito questo bellissimo lipgloss della Essence della linea XXXL SHINE? Solitamente uso lucidalabbra dai colori nude o pescati, ma appena ho visto questo mi son detta: perchè non dare un tocco di rosa alle labbra per cambiare un pò ed essere femminile? ho voluto aprirlo per vedere il colore all'interno, perchè a volte sbaglio a comprare lucidi colorati che in realtà sulle labbra sono trasparenti e senza colore! dalla foto non si vede, ma ha riflessi e brillantini bianchi e lilla! e' lo 04 RISING STAR..
Pagato euro 2,29 !
Ragazze l'ho provato ed è bellissimo,schiarisce leggermente le labbra ed è pieno di riflessi! questo la sera è spettacolare per una serata!
Guardate sulle mie labbra al "buio":

3 commenti: