Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

domenica 15 gennaio 2012

Eyeliner Essence

E con questo completo la collezione degli eyeliner nelle giare di vetro, infatti mi mancava solo il colore viola, che è il N. 03 "Berlin Rocks"..è molto bello e con microglitter (come gli altri, tranne il nero)! ultimamente mi sta piacendo molto truccare gli occhi con il viola, lo trovo molto femminile...spero che una volta applicato sia un bel viola che si vede..vedremo!

10 commenti:

  1. E' davvero bello questo colore! Io l'ho provato nero e devo dire che mi è piaciuto abbastanza :)

    RispondiElimina
  2. Io ho quello marrone e quello verde.Hanno una buona durata e siriescono a sfumare bene.quello viola mi incuriosisce.Ciao a presto...EMY

    RispondiElimina
  3. Proprio un bel colore! :)

    http://makeupsara.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. io ho intenzione di comprarlo...poi mi fai sapere se è evidente sull'occhio o si perde? grazie mille!
    Baciii....

    RispondiElimina
  5. io adoro questi eyeliner, anche come base ombretto!!!!questo viola mi piace tanto!!!

    RispondiElimina
  6. Ho da poco comprato quello marrone col pennelino, sempre della essence, e mi trovo benissimo! ora voglio prendere il nero, ma anche a me quello viola mi ispirava tanto!!
    Tantissimi complimenti per il blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?
    Se ti va, passa per il mio blog, dove parlo di moda e tendenze:http://lapetitedame.blogspot.com/
    Spero a presto!!! Ciao!

    RispondiElimina
  7. nuova follower :) come ti trovi? ho sempre voluto provarli!

    RispondiElimina
  8. IO HO PRESO IL VIOLET BLACK DELLA LOREAL MA SINCERAMENTE NON MI PIACE UN GRAN CHE QUESTO INVECE SEMBRA DAVVERO INTERESSANTE...PROVERò
    APPENA POSSO FARò UN POST

    RispondiElimina
  9. io ho quello nero ed è stato indubbiamente un ottimo acquisto!!! bellissimo il blog! ti seguo! se ti va sbircia il mio! http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina