Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

domenica 8 gennaio 2012

Base occhi I < 3 stage

finalmente sono riuscita a trovare la base per occhi della Essence! sono già truccata, quindi la userò domani, ma l'ho provata sulla mano ed è ottima...copre bene e si asciuga immediatamente (menomale, non avrei voluto che l'ombretto si impastasse con la base...poi sono sicura che le venuzze della palpebra saranno nascoste, sopra la mano copre davvero bene senza esagerare e senza creare uno strato!
l'applicatore è come potete vedere simile a quello per i lucidalabbra (mi sto mettendo a ridere da sola perchè sono sicura che voi conosciate bene il prodotto, non vi sto facendo vedere nulla di nuovo), però posso dare una mia opinione e nel corso degli anni sulla materia sono un pò preparata! ;)
voi la usate? come vi trovate? io la stenderò con le dita..

2 commenti:

  1. Spero di trovarla in giro! vorrei acquistarla:D

    RispondiElimina
  2. Ciao! Uso questa base da un pò di tempo...dopo l'applicazione, i colori rimangono vivi, ma dopo qualche ora compaiono le pieghette :(

    http://cheapandchic-italia.blogspot.com/

    RispondiElimina