Non me ne vogliate appassionate di Essence, ma sul mio viso ho deciso di scegliere un fondotinta di marca, anche se ero tentata....mi sembra che l'inci sia buono (altrimenti non avrebbe senso..) cmq... sia chiama Colour Copy Nude Perfection, rinnovatore di perfezione naturale...ha inoltre un'azione di anti-colorito spento! Ho scelto il num.1 "Fair", dopo che la commessa (poco disponibile e con aria stufata) mi ha provato questo ed un altro sul polso (metodo che non amo..), come disse chi non so, il fondotinta andrebbe provato sul viso, o sul collo-decollettè..l'ho pagato 10,50 per 30 ml...per me sono abbastanza...non lo userò tutti i giorni...nei giorni di palestra non lo metterò...poi una cosa..non capisco a cosa serva il tappo trasparente, visto che al di sotto ne ha un altro rosso...bhò...per metterci il prodotto all'interno??......
voi lo avete mai usato? come vi trovate? ciaooo
ne ho provato un altro di Deborah, il "Confort lift" che le commesse di Acqua e Sapone mi avevano dato un pò di campioncini e mi è piaciuto molto.. questo non so... sembra carino da quel che promette.. adesso ho scoperto il Minerale, è molto naturale sulla pelle e non va nelle pieghette!!! mi ci trovo benissimo!!
RispondiEliminaio mi sto avvicinando adesso al fondotinta...non ne ho bisogno, ma a volte voglio metterlo per un incarnato uniforme>!
Elimina