Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

giovedì 16 febbraio 2012

Temperamatite Essence

Ho acquistato l'altro giorno la matita lipgloss della kiko e mi serviva un temperamatite con l'ingresso grande...ho trovato questo temperamatite in plastica con il coperchio trasparente rimovibile..ancora la devo provare, ma cmq è un temperamatite...tempererererà! :DDDD
ce n'erano in 2 colori, uno lilla che ho preso e uno verde acqua..ero indecisa -.- ...anche su queste cose scelgo quale prendere! :)
che figata, ho appena scoperto che sotto il coperchio estraibile c'è anche uno "stuzzicadenti" per rimuovere eventuali punte di matita che potrebbero incastrarsi durante il temperaggio...poi di può aprire anche al di sotto....che ingegnosi questi teteski!! ;)
prezzo onesto... 1,49 ;)

6 commenti:

  1. Ma come, a me non ha nessuno stuzzicadenti T__T sarà una versione nuova? Il mio è rosa, leggermente diverso da questo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah...si, stuzzicadenti....non sapevo come definirlo! ;)

      Elimina
  2. ce l'ho pure io e mi ci trovo benissimo!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. io ho quello verde :)
    senza stuzzicandenti ç_ç

    RispondiElimina
  4. Io ne ho uno di kiko, anche questo ha lo stuzzicadenti!! :D (anche io lo chiamo così! xD

    RispondiElimina
  5. :D mi fate morire dalle risate leggendo tutti questi "stuzzicadenti".... :)

    RispondiElimina