Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

domenica 22 gennaio 2012

Il "nude" che cercavo..

Finalmente ho acquistato un rossetto Nude che mi soddisfa...e' il Kiko Lipstick Mat n. 78, pagato euro 2 (in offerta!!!). l'avevo provato in negozio sulla mano, mi sembrava bello e l'ho acquistato, un pò indecisa, perchè i rossetti secondo me devono essere indossati per vedere bene!!
Appena arrivata a casa l'ho messo sulle labbra...è matt, senza brillantini, nè altro....sono stupita di come mi doni...schiarisce leggermente le mie labbra, donando un aspetto elegante e semplice al tempo stesso...forse è impressione mia, ma usandolo noto che il colore fa sembrare più carnose le labbra..ottimo acquisto..se ritorno da Kiko, anche se ci separa 45 km, lo riprenderò per averlo in borsetta con me!

13 commenti:

  1. No, nn direi...tende al beige, fango... :) ....mi.sto avvicinando ai rossetti.... ;)

    RispondiElimina
  2. wow molto molto bello!!!domandina: hai novità sulla essence? suppongo che tu sia stata nella kiko di lecce o di cavallino! :)

    RispondiElimina
  3. Miciaciucia fattene una ragione, la circus circus non arriverà mai giu da noi..ne sono sicura...

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Avevo letto veloce il nik, ma in effetti l ho riscritto male! Noi siamo discriminante al sud.....nn arrivano i prodotti nuovi.....!

      Elimina
  5. Bello :) io ho comprato il 96 sabato sempre di kiko a 2 euro, che è un altro nude tendente al rosa :)

    RispondiElimina
  6. Molto bello! Andrò a darci un'occhiata ;D bacione

    RispondiElimina
  7. CIAOOO! ho un premio per nel nel mio blog :D

    RispondiElimina
  8. Ti ho premiata tra i miei blog più seguiti ^_^ http://ciullaworld.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  9. Bello, anche se su di me i nude fanno un effetto un po' smorto...Bacioni!

    RispondiElimina