Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

sabato 7 aprile 2012

Scarpe Primadonna e Scarpe Super-belle!

Volevo rendervi partecipi di un mio acquisto fatto ieri...in questi giorni, oltre ad aver cominciato a fare il cambio di stagione, ho dato un'occhiata alla mia scarpiera e devo dire che ho buttato via un bel pò di scarpe, alcune erano stra-usate, alcune mi andavano strette, alcune troppo scomode che mi ammazzavano dal dolore sbucciandomi la pelle in vari punti! così mi son detta: quest'anno comprerò man mano un bel pò di scarpe, belle come dico io, alte e di vari colori..ho proprio voglia di dedicarmi a valorizzare i miei piedi con scarpe belle e anche un pochino "esagerate"...questo è il mio primo paio con plateau abbastanza evidente...lo so che molte di voi già a 16 anni sono ben abituate a scarpe del genere, ma io sino ad oggi non mi sono mai soffermata così tanto all'accessorio "scarpe", anche se mi sono sempre piaciute molto, ma ho preferito spendere di più sui vestiti....eccole quindi le miei prime scarpe primaverili

le ho prese da Primadonna, costo 49,90 ...sono di un grigio_beige e scamosciate....alte 12 cm, abbastanza comode, grazie al tacco a tronchetto! Primadonna ha scarpe di media qualità, non ottime, ma cmq valide, io spesso acquisto lì, soprattutto in estate...solitamente però per le scarpe chiuse preferisco spenderci un pò di più e di averne solo poche paia, ma buone, tipo Geox.. queste che ho preso le ha notate mia mamma, mentre io stavo provando delle decollettè nere e chiuse davanti...le ho provate e mi sono piaciute molto..c'erano sia nere che di questo colore...devo dire che nere erano molto belle, ma ho deciso tra varie indecisioni di prendere queste che magari erano più particolari...però un paio tipo queste color nero le prenderò...vorrei prenderle identiche, ma mi scoccia averle uguali...di altri modelli il tacco era qualcosa di troppo esagerato...cmq..nn vedo l'ora di metterle domani per Pasqua..trovo che acquistare delle scarpe mi dia una certa soddisfazione.. ;)
Poi ho acquistato anche queste, ma non da Primadonna, ma in un negozio di scarpe di marca, tipo NeroGiardini, per andare ad una cerimonia che sarà tra breve


Queste le ho pagate 120, un pò tanto, ma sono a dir poco stupende addosso! sono alte 12 cm con un pò di plateau, sono nere scamosciate e tutte traforate con brillantini neri....addosso sono bellissime! forse, anzi, sono certa, di non aver avuto mai delle scarpe così belle...nn vedo l'ora di usarle alla cerimonia e di poterle sfruttare questa estate in quelle serate eleganti....sotto un pantalone nero, magari lucido, o sotto un vestito....
ah, dimenticavo...sul catalogo Primadonna ho visto queste:
e mi sono innamorata follemente!!!!!!!! aiutatemi ;) !!!!!!!!!!!!!! come vi sembrano???
alla prossima...ciaooo

6 commenti:

  1. Bellissime le prime, e sembrano anche comode! Devo vedere se le posso trovare in giro dalle mie parti!
    Besos

    RispondiElimina
  2. Ciao! Passa nel mio blog :) c'è una sorpresina per te.. spero ti faccia piacere ^^

    Sono meravigliose tutte quante ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao, spero ti faccia piacere ma sul mio blog c'è un premio per te ^_* Kiss

    RispondiElimina
  4. Ciaooo!!Mi sono appena iscritta!!!Stupende le prime e le ultime!!!Seguimi se ti va!!A presto!!!:-)

    RispondiElimina