Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

martedì 10 gennaio 2012

Questione di.....capelli

Sicuramente i capelli contano tantissimo e credo che siano tra i primi posti riguardo le parti più guardate dagli uomini....lunghi, corti, lisci, ricci, biondi, scuri, l'importante è sicuramente prendersi cura dei propri capelli...non c'è cosa più brutta in una donna che avere una testa non a posto!
io negli anni ho cambiato varie volte, mi piace cambiare, adesso li porto lunghi (sul seno), con una frangia aperta e color castano scuro..tipo così:


una volta in secondo superiore gli ho portati corti
trovo che se una donna o ragazza è bella, è bella anche con i capelli corti...secondo me è un taglio molto bello, dà l'idea di sbarazzina, eleganza e simpatia e sicuramente è anche abbastanza sexy! poi pensate alla facilità di lavarli e asciugarli????? ;)
poi una volta cresciuti li ho portati di un taglio medio, tipo questi
anche in questo caso si guadagna tanto tempo con l'asciugatura e la messa in piega..
poi li ho lasciati mossi (io sono mossa naturalmente)ed è una piega che adesso va molto di moda
ricci sinceramente non gli ho mai portati, ma li trovo molto belli, ad alcune stanno molto bene, li trovo sensuali, soprattutto se un pò voluminosi e non di un riccio molto fitto..
...
da piccola ho il vizio del fai da te.. ;)
e ultimanmente ho fatto la frangia, che trovo sia un modello molto bello e femminile, adesso l'ho aperta ai lati..
che bel trucco!!
a me piace portarla lunga....non farei MAI un modello così...
...poi dipende dai gusti....
e voi come portate i capelli? cambiate spesso?? come li vorreste?
ciaooo

6 commenti:

  1. Io quando ero piccola avevo il caschetto corto con frangetta, che odiavo! Quando poi ho cominciato a scegliere io come volevo i capelli, li ho fatti crescere..la frangetta non la porto ormai da anni e ora li porto fino al seno, ma fino a 2 mesi fa mi arrivavano oltre il seno (Maledetto parrucchiere!) Fosse per me li avrei sempre ricci ma il 90 % delle volte li porto lisci stirati. Il mio colore di capelli dopo 2 anni di shampoo alla camomilla sono castano chiaro, sono nata con dei capelli scurissimi :)

    RispondiElimina
  2. ciao cara io li preferisco sempre lunghi anche se molti mi dicono di tagliarli, perche cosi posso sbizzarrirmi a portarli in molti modi!!passa nel bio blog e se vuoi iscriviti alla mia pagina facebook che ho aperto oggi baci

    www.fairyandlady.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao!Io i capelli li porto lunghi castano chiaro con la frangia lunga sfilata su un lato, da piccola li avevo più corti ma tendono a gonfiarsi e preferisco tenerli lunghi per evitare l'effetto MAFALDA! ciao ...EMY

    RispondiElimina
  4. i capelli corti sono bellissimi se sono lisci e curati e se si ha un viso armonico, io li ho ricci ricci e non sto per neinte bene con i capelli alla maschietta, anche perchè ho il viso allungato. il mio tagio ideale è corto e scalatissimo come la ragazza bionda prima della Fico. li sto facendo crescere ma non mi piaccio :( con il taglio corto sembro più giovane e non voglio sembrare una 15enne :p

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Quando ero mia piccola i miei genitori me li tagliavano sempre corti, e quindi io ora, li porto sempre lunghi!! Anzi più sono lunghi più mi piacciono, sia lisci che mossi! Solo una volta a tipo 14anni ho fatto un taglio corto, davanti più lunghi e dietro sparati con il gel (ero nel periodo ribelle :D ). Non penso avrò più il coraggio di tagliarli di nuovo molto corti!! Un bacio..ARIEL

    RispondiElimina
  6. Ariel anch'io nel mio periodo ribelle gli ho portati cosi!!! :)

    RispondiElimina