Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

domenica 8 gennaio 2012

Gel mascara x sopracciglia ordinate

E' un gel mascara Essence trasparente per sopracciglia (ho sentito qualcuna che lo usa anche per le ciglia, magari è una buona idea per un trucco da giorno dove non si vuole esagerare)..io l'ho acquistato perchè una volta asciugato mi terrà le sopracciglia a posto, visto che non sono molto corte e tendono quindi a scendere verso le palpebre...l'ho appena messo, non è male, però avrei voluto che fosse un pò più effetto "lacca"...meglio di niente..pagato euro 2,99...x le fissate come me consiglio di acquistare quello senza bollicine dentro, perchè vorrà dire che non è entrata aria e quindi nessuna lo ha aperto!

3 commenti:

  1. ciaooo io uso il gel mascara per sopracciglia della kiko , pagato 3,00 euro (quando mettono tutti i mascara in offerta) devo dire che mi trovo bene , le fissa ma nn da effetto lacca, oramai lo uso tutti i giorni ,perchè mi vedo + ordinata =)


    http://dollyrockerstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. E' la terza volta che lo ricompro, appena finisce lo cambierò per provarne altri, ma devo dire che mi è sempre piaciuto, impeccabile, lo utilizzo per fissare le sopracciglia :)

    RispondiElimina
  3. l'ho comprato 3 o 4 volte credo, è economico e fa il suo dovere a meraviglia! provalo anche su mascara che fanno grumi e appiccicano le ciglia, è molto utile per separare le ciglia

    RispondiElimina