Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

sabato 7 gennaio 2012

Smalto Kiko

ciao a tutte, ieri sono andata da kiko, ho notato che ci sono i saldi, ma ho preso solo 1 smalto (però mi sono pentita di non aver preso qualche ombretto long lasting a penna)...lo smalto è bellissimo, è un "nail lacquer" per la french manicure..
Come potete vedere è un bellissimo rosa antico con leggeri brillantini che si vedono alla luce...io ho steso due passate di questo smalto (che asciuga abbastanza rapidamente) donando alle unghia un leggero rosa lucido e brillantinato e poi ho fatto la french bianca...risultato bellissimo...sembra proprio fatto dall'estetista..a me piace molto di più così che con il semplice trasparente! ciaoo
ps:dimenticavo...l'ho pagato solo euro 1,50!!!credo che sia il suo prezzo normalmente senza sconti!

9 commenti:

  1. Che carino! Io di solito invece faccio prima la french e poi ci passo lo smalto rosa chiaro, che risulta molto naturale :)

    RispondiElimina
  2. Ciao bella che coincidenza ero appena passata dal tuo blog e ti stavo lasciando un commendo di passare da me :P ihihi MI sono iscritta molto volentieri al tuo blog perchè mi piace molto un bacione <3

    RispondiElimina
  3. chantal, era destino allora il nostro incontro! ;) ciaoo

    RispondiElimina
  4. ciao allora devo assolutamente provarlo. dovro andare il prima possibile dalla kiko. bacii

    www.fairyandlady.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ciao :-) ho anch'io questo smaltino.. che mi piace tantissimo..cooomunque con la nouba mi sto trovando molto bene.. so che costa un po come marca però è molto valida quindi vai tranquilla.. grazie per essere passata da me ;)

    RispondiElimina
  6. Adoro gli smalti Kiko, questo poi è così delicato ed elegante, domani corro a comprarlo!

    Grazie per il follow, ricambio :)
    Kiss!

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Carino questo smalto!Io ho praticamente un'intera collezione di smalti Kiko,li adoro **
    buona serata!!
    bisous,
    Audrey

    RispondiElimina
  8. Questo smalto mi manca, vorrà dire che provvederò! :)
    Grazie per essere passata da me, ti seguo anch'io!

    Rouge and Chocolate

    RispondiElimina
  9. lo smalto ha veramente un colore fantadtico!!! ti va di seguirci?
    passa a trovarmi su onlyafashioncorner.blogspot.com
    xoxo
    L

    RispondiElimina