Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

domenica 15 gennaio 2012

Mio secondo nuovo Blog!

------> mmmcheprofumino. <------- Vi invito a visitare il mio secondo blog riguardante un'altra mia passione (abbastanza diversa dal make-up), quella della Buona Cucina! Adoro cucinare per me e per gli altri, e da buona salentina adoro i cibi genuini e mediterranei....il blog è ancora povero di post ed elementi, ma ben presto lo arricchirò di tante buone ricette, sia mie che trovate quà e là! Se vi và e se siete delle buone forchette come me, iscrivetevi.. ;) ---> mmmcheprofumino. <---

ps:naturalmente VogliadiMakeup rimarrà aperto e appena comprerò qualcosa di makeupposo non mancherò con i post!
ciaooooo...

5 commenti:

  1. Grazie Chantal, cercherò di pubblicare tante golosissime ricette! ;)

    RispondiElimina
  2. Adesso vado subito a dare un'occhiata, sembra davvero interessante!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  3. Ehi, se puoi passa da me.. ti ho nominata in un post e spero ti faccia piacere :**

    RispondiElimina