Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

giovedì 12 gennaio 2012

Novità Essence 2012 !!!!!!!!

Guardateeeeeeeee!....

http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F%3Fgl%3DIT%26hl%3Dit&hl=it&gl=IT#/watch?v=DpirZ_hhDnk

3 commenti:

  1. ciao! bel blog! l'ho scoperto oggi e ti faccio i miei complimenti! ho letto che sei salentina.. anche io! sai per caso se ci sono le nuove collezioni a lecce? io all'oviesse del centro commerciale di cavallino la scorsa settimana ho trovato la urban! assurdo! tu sai dirmi qualche notizia non so sulla coin o sul centrum? grazie in anticipo! e scusami se questa domanda è una rottura, ma essendo io della provincia, dovrei andare a posta a lecce e ogni volta resto delusa perchè non c'è mai nulla! se questo tuo blog potesse essere utile per tenermi aggiornata.. beh.. non sai come sarei felice! :) grazie ancora

    RispondiElimina
  2. ciao! che bello, sicuramente abitiamo in un paese vicino, o lo stesso!...il salento alla fine è piccolo! ;) A lecce ci andrò la prossima settimana alla coin in piazza mazzini per vedere se ci sono le collezioni nuove di Essence e per prendere qualcosa di catrice..al centrum è da tanto che non entro, non saprei dirti! seguimi anche su fb (VogliadiMakeup-Smokeyes86)...mi piacerebbe tanto conoscerti! ciaoooo

    RispondiElimina
  3. ciao bella! umm allora poi mi aggiorni? ti va? comunque ho messo mi piace su face.. sono Francesca Gatto! piacere di conoscerti! :)

    RispondiElimina