Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

martedì 3 gennaio 2012

Ceretta

Vi mostro con cosa faccio la ceretta (da sola) spendendo soltanto euro 1,20(costo del rullo da ceretta, cioè quello che vedete in foto)

Anni fa acquistai in un negozio che fornisce prodotti ad estetiste e parrucchieri, uno scalda cerette (un attrezzo elettrico con presa che all'interno può contenere un rullo per ceretta che dopo 15 min. lo riscalda),ebbene, dopo quella spesa di 20 euro, ho fatto da sola ogni volta che volevo (anche di notte o di domenica) la ceretta a casa mia!
Di questi rulli per ceretta ne esistono vari colori, anche miele, ma io preferisco rosa perchè sulla pelle riesco a vedere dove devo "strappare" con le strisce (io compro il rotolo che man mano taglio al costo di 2,50 euro e che dura minimo 2 anni se si effettua la ceretta una volta al mese)!
un rullo a me basta e avanza per depilare gambe e inguine!

3 commenti:

  1. è un bel risparmio senza dubbio! ho provato la cera a caldo solo una volta tanti anni fa...preferisco quella a freddo perchè ho le pelle sensibile e i capillari fragili :(

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anche io come te faccio la ceretta in questo modo, la trovo molto pratica e comoda, ma sopratutto mi permette di farla quando mi pare e piace senza spendere cifre eccessive e perdere tempo per andare dall'estetista, magari dovendo aspettare giorni perché non c'è posto!

    Ti lascio il link del mio blog, se ti va passa a dare un'occhiata! :)
    http://makeupsara.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. .....e poi non c è da escludere il fatto che farsela da sole non c é imbarazzo! E poi a volte dall estetista soffro il solletico! XD

    RispondiElimina