Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

domenica 8 gennaio 2012

Cassettierina da scrivania

Sono entusiasta per questo acquisto (come mi basta poco per essere soddisfatta e contenta)!!! XD sono proprio così..hihi...anche questa la volevo da tempo e alla fine l'ho trovata e presa...l'ho acquistata da "Famila" che è un supermercato presente nel centro commerciale in un paese vicino al mio...ce n'erano anche di più grandi, ma questa è compatta e spaziosa, anche se non sembra...i colori disponibili erano: Blu(troppo maschile), rosa(troppo rosa fosforescente per i miei 25 anni-comincio a farmi un pò più seria -.-)e grigia (ok, la prendo!..pagata euro 5,50!
Subito mi sono messa all'opera appena arrivata a casa per riempirla, in ogni cassettino ho messo un tipo di prodotto, poi è molto carina l'apertura superiore, mi piace un sacco!


ci ho fatto entrare tutto quello che avevo sparso qua e là sulla mia scrivania..ne prenderò un'altra per metterci tutto quello che riguarda le mani...poi i cassetti sono trasparenti e ci posso vedere cosa ho dentro! ciaoo

9 commenti:

  1. sarebbe PERFETTA per i miei smalti&co!! Posso chiederti in che città/regione si trova questo negozio?

    RispondiElimina
  2. L'ho acquistata nel supermercato "famila" presente nel centro commerciale "Gulliver" della provincia di Lecce! ;)

    RispondiElimina
  3. Ne ho una molto simile, solo meno capiente, in cui tengo i miei pennelli nei cassettini e nella parte superiore cose varie come temperini, accendino per scaldare le mine e campioncini di make up :)

    RispondiElimina
  4. Woow...io di pennelli ho solo quelli Essence x il momento....cmq li metterei anch io nei cassetti..non mi piace tenerli nei "bicchieri" a premdere polvere...

    RispondiElimina
  5. ottimo acquisto, dovrei prenderne anche io una ma da quando mi hanno regalato la beauty bag credo che avrò posto per stipare un esercito di prodotti :D

    RispondiElimina
  6. Beauty che?? L hai postata sul tuo blog? :) sono curiosa..

    RispondiElimina
  7. Anche io l'ho presa e mi ci trovo da dio XD sono felicissima XD

    RispondiElimina
  8. E' troppo bella! Ed è fantastico il cassettino superiore! :D:D

    RispondiElimina
  9. Bella! E' praticamente uguale alla mia solo che quella che ho preso io non ha lo spazio che si apre sopra :) sono molto comode queste cassettiere!


    Barbara*

    http://godblessthegloss.blogspot.com

    RispondiElimina