Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

venerdì 20 gennaio 2012

crema viso Bottega Verde

quando vado da bottega verde le commesse mi riempiono di campioncini (cosa che non succede in profumeria) e tra le varie cose mi ha colpito molto questa crema viso antietà,antiossidante e multivitaminica:
ho avuto modo di provare già i 3 campioncini di questo tipo (con uno stendo la crema su tutto il viso circa 2 volte) e devo dire che è ottima! lascia la pelle del viso morbida ed idratata, buon profumo e asciugatura rapida..sul sito ho avuto modo di vederla, il prezzo per comprare la confezione è di 22 euro (un bel pò per una crema) ma penso che appena possibile andrò a comprarla, anche perchè bottega verde mi ispira fiducia sugli ingredienti che usa, e poi a dirla tutta non mi dispiacerebbe usare già da adesso (quasi 26 anni), una crema antietà! -.- ;)ciaoo

2 commenti: