Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

martedì 24 gennaio 2012

Labello Latte&Miele

Sono stata tentata al supermercato da questo Labello dalla colorazione esterna delicata e dal fato che sia 100% naturale e senza conservanti! E' nuovo e fa parte della linea Pure & Natural..
Il Labello e giallo chiaro esternamente, con raffigurato il miele e il latte...all'interno la forma è uguale agli altri, ha però un color miele e un profumo buonissimo (tipo le caramelle Alpenliebe!!!!!)...E' cremoso, morbido, setoso, e nutre bene le labbra non ungendole come quello classico color blu! si assorbe leggermente dopo un pò. il che mi fa pensare che davvero le labbra lo assorbano! E' naturale al 100%..
Ingredienti
Con Miele nutriente ed idratante ed estratti di latte calmante e rigenerante..

Applicazione
Applicalo quando senti la necessità di nutrire, idratare e rigenerare le labbra secche o stressate

Effetto nutrimento
Le tue labbra hanno bisogno di un trattamento calmante e molto nutriente? Nutrile con una formula ricca ma non unta che contiene ingredienti al 100% naturali e privi di conservanti. La profumazione rilassante e dolce è una delizia per i sensi mentre il Burro di Karitè biologico certificato rigenera intensamente, l'Olio di Jojoba naturale idrata e gli estratti di Miele e Latte, leniscono le labbra secche o danneggiate, rendendole brillanti, lisce e morbide da baciare.

Colore e lucentezza
Milk and Honey ha una formula setosa e nutriente che lascia le labbra morbide, lisce e leggermente brillanti!

2 commenti:

  1. io invece ne ho provato uno dell'Occitane e mi sono trovata benissimo!! uno degli ingredienti principali era il burro di karitè!

    RispondiElimina
  2. Io con i labello in generale non mi trovo sempre molto bene, questo però voglio provarlo!!
    Ti seguo con piacere come lettrice fissa e su facebook, se ti va passa da me e ricambia!!
    A presto!!
    http://lapetitedame.blogspot.com/

    RispondiElimina