Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

martedì 10 gennaio 2012

Cristalli liquidi

Io solitamente uso i capelli lisci e nei giorni di scirocco (quasi sempre qui in Puglia!) mi aiuto con qualche goccia di questo prodotto...quando sono umidi metto sulle mani 5-6 gocce di questo prodotto e accarezzo i miei capelli...noto che una volta asciugati e lisciati sono morbidi e luminosi...attenzione però a non esagerare con la quantità, altrimenti i capelli risulterebbero più pesanti!

2 commenti:

  1. Anche io uso questi cristalli liquidi della vitalcare, sia questo giallo uguale al tuo per capelli secchi che quello con l'etichetta rossa per capelli colorati.Entrambi rendono i capelli meno crespi, ma sinceramente tra i due non ho trovato molta differenza.Ciao a presto!

    RispondiElimina
  2. mai utilizzati, non so che effetto possano avere sui capelli ricci :p

    RispondiElimina