Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

giovedì 16 febbraio 2012

Essence quattro eyeshadow

ho preso il n. 05 "to die for" perchè nella mia palette ho solo colori shimmer e volevo proprio acquistare questi 4 ombretti con colori naturali e poco brillantinati (quello più scuro è matt)...molto spesso mi trucco con una linea di eyeliner nero e un pò d'ombra nera sotto l'occhio, però ultimamente mi piace abbinare a questo trucco anche un pò d'ombra beige/marroncina disegnando la "V" dell'occhio.. questa mini palettina l'ho pagata 3,49..sono molto scriventi e vellutati...sono andata sul sicuro, in quanto ho anche la versione con il bianco+lilla+grigio+nero e quello con beige+verdechiaro+verdemilitare+verdone...sono facilmente sfumabili...c'era anche una versione con colori taupe, ma alla fine erano questi marroncini che mi servivano..ciaooo
con flash:

10 commenti:

  1. Carino questo quad di essence!!!!
    c'è un Giveaway nel mio blog, se ti và di partecipare ;) http://makeuplife1.blogspot.com/2012/02/giveaway.html

    RispondiElimina
  2. Ciao! hai appena ricevuto un premio: the Versatile Blogger Award!! Vuoi sapere di cosa si tratta?? Ecco il link!
    http://mommitubo.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger-award.html
    kisses
    mommi

    RispondiElimina
  3. adoro la essence,ha prezzi piccoli piccoli ma i suoi prodotti sono veramente validi

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! anche io sono alla ricerca di marroncini !!! andrò a dare un'occhiata allo stand essence ;)

    RispondiElimina
  5. Bonitos colores!!!
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  6. Ma quel marrone più chiaro scrive???? Io ho un duo essence con i colori più chiari di qst quod! Ma c'è il marrone più chiaro non è per niente pigmentato! Il beige invece è bellissimo come colore!
    Io ti seguo da un pò...se ti và passa anche da me
    GIO'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una valida palettina...la sti usando sempre! Scrivono bene soprattutto i 2 marroni in basso... :)

      Elimina
  7. anche io ho la versione in verde Rock Angel, ne ho fatto una review diverso tempo fa sul blog :)

    RispondiElimina