Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

domenica 22 gennaio 2012

Blush Essence (il + bello secondo me)

Questo blush lo avevo già preso di mira dopo averlo visto recensito da una ragazza su YT...è il Silky Touch Blush N.20 Babydoll... io solitamente uso uno della Kiko, che mi piace molto, ma è troppo brillantinato di oro e secondo me sarebbe più bello in estate..questo blush della Essenceè secondo me adatto alle ragazze con i capelli scuri, è un color pesca bellissimo, leggerissimamente brillantinato..nn vedo l'ora di provarlo! è scriventissimo, quindi attenzione a non esagerare! pagato euro 2,99.
ps: la foto non rende, è leggermente più acceso il colore!

4 commenti:

  1. ma mi sa che questo è sold out da un bel pò.. _._

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. No, non è sold out :) l'ho visto poche settimane fa :) ce l'ho ed è fantastico, ne basta pochissimo, dona un aspetto sano e fa un effetto proprio carino :) ti seguo, passa a trovarmi se ti va :)

    RispondiElimina