Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

giovedì 5 gennaio 2012

Correttore-penna per smalto

Mi è piaciuta molto questa idea di Essence e da tempo avevo in mente di acquistarla, ma sempre mi dimenticavo..parlo della penna per correggere eventuali errori...si tratta di una penna con la punta imbevuta di acetone, quindi passando questa sullo smalto o sulla pelle sporca di smalto lo rimuove...

io spesso quando ho fretta faccio la french in un modo particolare(vi farò vedere presto attraverso varie foto e fasi)e può capitare che mi sporchi leggermente la pelle vicino all'unghia delle dita che, con i vari lavaggi delle mani man mano va via, ma grazie a questa penna posso subito rimediare!
ho fatto le foto anche estraendo le punte (3+1 inserita)...ottima idea al prezzo di 2,99 euro! ciaoo

4 commenti:

  1. Ciao! Davvero carino il tuo blog, mi sono iscritta! Anch'io utilizzo questa penna e la trovo utilissima con gli smalti scuri;) Passa da me se ti va! Ti aspetto! Un bacio *Ele*

    http://paroladiele.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Anche io la utilizzo e mi ci trovo benissimo!!!!!!!!!! poi per il prezzo ;)

    RispondiElimina
  3. Lo reputo un prodotto molto utile e adoro anche l'odore che emana! Però la mia non ha le punte di ricambio, l'ho acquistata mesi fa forse è uscita di produzione!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Io volevo prendere una penna correttore perchè è facile che mi sporchi durante la stesura dello smalto, ma il prezzo mi ha sempre tenuta lontana dall'acquisto, vorrei trovare la migliore...quindi questa della essence è buona? Ne hai provate altre migliori??

    RispondiElimina