Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

domenica 22 gennaio 2012

ombretto cremoso Essence

prima di questo acquisto riguardo questa linea, la Stay All Day, long lasting eyeshadow, avevo solo il "glammy goes to", cioè quello color oro (bellissimo)! oggi ho deciso anche di prendere la colorazione scura (nero-grigio brillantinato, in quanto è un colore che uso più frequentemente sugli occhi! è il num. 06 ROCK CHIC..pagato euro 3,29..
questi ombretti mi piacciono perchè sono metallici e lucidi e poi li consiglio a tutte coloro che usano le lenti a contatto, in quanto non essendo polverosi non c'è il rischio di sporcare le lentine! Volevo acquistare anche il "stars and stories"(quello grigio chiaro), ma era terribilmente scavato dalle ditate altrui!

1 commento:

  1. io gliele mozzerei tutte le dita a quelle maleducate che infilano le loro ditaccia in ogni prodotto, che rabbia!uffa!!!

    RispondiElimina