Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

mercoledì 1 febbraio 2012

Valentine's Giveaway !!! Closed !

Ciao ragazze, stamattina ho finito di acquistare le ultime 2 cosette per il Giveaway di San Valentino!! e' il mio primo Giveaway e sono contenta!!! Ho comprato alcune cose che ho avuto modo di testare personalmente (parlo dei prodottini Essence) perchè volevo andare sul sicuro e regalarvi prodotti sui quali posso anche darvi delle info! Altri prodotti invece (tipo i bagnoschiuma) non li ho mai provati, però mi è piaciuto il profumo e gli ho presi! CLICCATE SULLA FOTO X INGRANDIRE! ;)
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Vi piacciono i miei cuoricini? <3 hihih! ;)
I prodotti sono i seguenti:
1) Crema profumata dell' Aquolina "pink sugar"
2) Bagnoschiuma dell'Erbolario "fiore dell'onda" + saponetta
3) Bagnoschiuma dell' Erbolario "dolce elisir"
4) Gel corpo in campioncino di Bottega Verde gusto Cocco & Lime
5) Stampy set per unghia della Essence
6) 3 smaltini Essence N. 41-32-36
7) Correttore in penna per smalto della Essence
8) 2 ombretti in crema della Essence "rock chic" e "glammy goes to"
9) 5 long lasting della Essence
10) 4 rossetti Essence N.31-03-53-52
11) Gloss Essence "i like cotton candy"
12) Base occhi Essence I love stage
13) Burro labbra di Bottega Verde all' olio di Argan
14) (Ho dimenticato d metterlo in foto) Temperamatite Essence
15) Long lasting Kiko N.08-05
Spero che vi piacciano, i prodotti che vedete sono stati comprati da me personalmente, nessuno me li ha spediti!
Il Giveaway scadrà il 11/02/12 alle 09.00 (conto che per S.Valentino voi abbiate ricevuto il pacco)! La vincitrice sarà solo una!
Per partecipare 4 semplici regole:
1) Essere iscritte in questo blog;
2) Un solo commento a testa sotto questo post riguardo cosa pensate dell'amicizia
3) Inserire il link al mio Valentine's Giveaway nel vostro blog,(se lo avete);
4) Residenza in Italia;

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 In bocca al lupo a tutte e BUON SAN VALENTINO a chi è innamorata e a chi lo sarà! <3 <3 <3 <3 <3 <3

87 commenti:

  1. Oh ma grazie come sei gentileee :D bellissima l'idea di un giveaway per san valentino ^^
    io trovo che senza degli amici la vita sia veramente più difficile..sono fortunata ad avere delle persone che mi vogliono bene e sono pronte ad aiutarmi in caso di bisogno. l'amicizia è un dono!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Il mio pensiero sull'amicizia è racchiuso in un aforisma... non proprio tenero, ma rispecchia in pieno ciò che ne penso!
    ‎"I veri amici sono quelli che ci dicono la verità su noi stessi, anche quando la verità è un qualcosa che siamo riluttanti ad ammettere, anche quando non ci piace sentirci dire che abbiamo ancora molte cose da imparare, che stiamo prendendo la strada sbagliata."
    Non ho un blog in cui inserire il tuo giveaway, mi spiace, spero non sia un problema :(
    Lascio invece la mia mail: roberta.manzari@libero.it

    RispondiElimina
  3. Ciaoo!
    Io credo semplicemente che l'amicizia sia un dono. I veri amici ti danno la forza di andare avanti anche quando tutto il resto va storto. Provo tristezza per tutte quelle persone che si chiusono in loro stessi senza voler condividere le gioie della vita con altre persone! Non sanno cosa si perdono! :) e io non vedo l'ora arrivo il weekend per stare con i miei <3

    RispondiElimina
  4. Credo che l'amicizia sia molto simile all'amore..io sono dell'idea che o si è amici o non lo si è e così o si è fidanzati o non lo si è! a me non piacciono le vie di mezzo, i rapporti ambigui...mi piace vivere appieno dei sentimenti e infatti mi è capitato di troncare amicizie proprio perchè non ero soddisfatta, non ero ricambiata come mi meritavo...! ....bel giveaway! in particolare mi piacciono gli ombretti in crema e voglio provare il labello della bottega verde!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Grazie per quest'opportunità, partecipo molto volentieri!
    Un pensiero sull'amicizia... che dire, io sono una persona che molto difficilmente concede l'amicizia a qualcuno, è più forte di me, fatico molto a fidarmi delle persone, e un'amicizia (come un amore), senza fiducia non possono esistere!
    Ammetto di avere davvero pochi amici, credo non più di due o tre, moltissimi conoscenti, questo sì, non dico di essere sola, ma credo che la VERA amicizia sia qualcosa di davvero troppo intimo per essere condivisa con troppe persone.
    Questo è ovviamente un pensiero mio personale, conosco moltissime persone che invece sostengono di essere circondate da amici! ^^

    Ti lascio la mail e il link del mio blog, dove ora andrò a inserire l'immagine del giveaway!
    dolcemiele90@gmail.com
    http://frivolezzeinrosa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Dell'amicizia penso che a volte è come una pietra preziosa,se trovi l'amicizia VERA (cosa che al giorno d'oggi capita molto di rado) devi custodirla con molta cura per farla durare nel tempo!

    GFC: ShiningLittle Star
    Mail: cupcake89@libero.it

    RispondiElimina
  7. che bei premiozzi!
    Per me l'amicizia deve basarsi sulla fiducia e sincerità , quando non vi sono queste due cose , non si può andar eavanti e siccome io ho ricevuto parecchie batoste , mi tengo alla larga!
    preferiscxo avere poche persone "amiche" ma buone...
    gfc elespot85
    email elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Ho smesso di credere nell'amicizia già da tempo e aggiungo PURTROPPO!!!!Hai scelto dei premi fantastici!!!!Io ho il blog ma è "chiuso" puoi controllare e per rispetto a chi mi seguiva non posso aggiungere niente,spero che vada bene ugualmente!!!
    alfanosara@live.it

    RispondiElimina
  9. CIAO!! IO SINCERAMENTE ALL'AMICIZIA NON CI CREDO PIU' MOLTO...HO TROVATO SOLO PERSONE OPPORTUNISTE CHE QUANDO IO AVEVO BISOGNO SI SONO DILIGUATE...SPERO PRIMA O POI DI TROVARE UNA PERSONA CHE MI FACCIA RICREDERE MA NON SO....

    gfc: erikamilani
    email: erikamilani(at)hotmail.it

    RispondiElimina
  10. wowwww!!!!!!!che belle cose!!!partecipo anch'io!! sull'amicizia penso che: un vero amico ti prende come sei, accetta i tuoi difetti,magari ti dice anche dove sbagli ma poi lui c'è sempre nonostante tutto e di lui ti puoi fidare ciecamente!!!il mio motto è meglio pochi ma strabuoni!! ;) qui ti seguo come maridr85 e la mia email: m.dallariva2003@libero.it

    RispondiElimina
  11. L’amicizia, secondo me, vuol dire esserci e riconoscere la presenza di un’altra persona che non è di passaggio...

    L’amicizia non riesco a spiegarmela. Credo si debba basare tutto sui sentimenti. Poi c’è la stima e tutto il resto. Ma quando ci si considera amici? Me lo chiedo perché la confusione, a volte, è un tavolo imbandito dove potermi accomodare. A volte, invece, mi rende il vuoto a perdere.
    Ci si può considerare amici solo se ci si incontra e in qualche modo ci si ammira?
    Per qualcuno l’amicizia è soltanto un rifugio, un sostegno. Io non riesco a limitarla a solo questo.
    "L’amico si vede nel momento del bisogno!" Io direi... anche... ma non solo.
    A volte il bisogno non e annunciato. Non sempre si hanno bisogni espliciti. Non sempre si chiede o si cerca rifugio. A volte il silenzio è un momento da accettare e accogliere dopo essersi assicurati che è proprio quello che l’amico desidera. Ma la presenza può essere costante anche nel silenzio. C’è il momento in cui ci si incontra che è riconosciuto ogni volta. C’è il legame che non è un laccio ma è una sorta di appartenenza. A volte avviene nello spazio di uno sguardo ed è cosa rarissima... ma caspita! Capisci che quella persona sarà per sempre nella tua vita. Da lontano o da vicino. Lo capisci con la calma del tempo ma da subito comprendi che qualcosa è successo.
    L’amicizia non vuol dire essere un supporto, secondo me, vuol dire esserci e riconoscere la presenza di un’altra persona che non è di passaggio. Una persona nella tua vita. Accolta. Una persona di cui ti interessa sapere, della quale ti piace la presenza. Una persona che ti chiede: "Come stai?" e te lo chiede anche se sta male, solo perché non ti ha sentito per un po’ di tempo. Poi ti dice...
    Poi, è la persona da cui ti aspetti sincerità. E sì... la pretendi e vuoi che sia detta per farti bene e che sia detta con garbo e delicatezza, in certi momenti, e con franchezza e forza, in altri.
    A volte, per il suo bene, devi dimenticare e non dire. E buttare giù il disagio.
    Cerco di aggiungere pensieri che mi portino a un chiarimento ma non riesco a spiegare l’amicizia. Non riesco a definirla. A volte son convinta che si debba creare e costruire con attenzione e rispetto... in altri casi e talmente spontanea da riconoscerla come fosse lì da sempre.
    Una cosa è certa, per me, in qualche modo nell’amicizia c’è la cura... c’è la presenza... c’è il sentimento... c’è il riconoscimento...
    A volte, però, ci si dimentica di questo. Ci si nutre dell’altro senza chiedere prima: "Tu, come stai?"
    Ma non ci sono regole da seguire e forse non esiste una definizione. Anche in questo caso, l’equilibrio e la consapevolezza aiutano... non saprei... ma quel che pare scontato mi sembra anche un argomento da rimettere in discussione.

    Ma sono solo una musa confusa...

    gfc valuzza89
    valuzza89@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. per me l'amicizia è sacrificarsi per un'altra persona, renderla felice, sicura di sè, farla ridere e consolarla quando piange...;)
    erika_giveaway@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Ciao,
    Partecipo e condivido su fb!
    Su bfc sono serenella
    Biancanellina@hotmail.it
    L'amicizia e' qualcosa di magico, e' esserci sempre soprattutto quando le cose nn vanno bene

    RispondiElimina
  14. Partecipo con molto piacere! :)
    Penso che l'AMICIZIA con la A Maiuscola sia ormai diventato un valore molto raro, è difficile trovare persone che coltivino questo valore! Viviamo in un mondo troppo incentrato su valori materiali più che sentimentali, purtroppo!
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    YT: fradomy
    Dita incrociate! ;))

    RispondiElimina
  15. L'amicizia per me non è una cosa da tutti. Tutti si proclamano amici ma in realtà solo pochi riescono ad esserlo veramente. Amico è colui che non ti giudica, che ti sostiene e che c'è sempre per te nel momento del bisogno. Io finora non ne ho trovati amici veri. ;(
    Email: sidney_3@hotmail.it
    GFC: MakeUp Fun

    RispondiElimina
  16. che bei premi bellissimi e utilissimi :)
    l'amicizia è una cosa berlla ma rara è fortunato chi può avere amici veri, io ne ho pochi ma buoni, essere amici significa non solo stare bene insieme avere interessi in comune e starsi vicino nei momenti brutti ma anche gioieri per l'altro nei momenti belli, essre vicini nonostante le difficoltà o la distanza, per me questa è l'amicizia :)
    marialice
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Ma che bei premi...grazie per l'occasione...
    beh per me vale il detto: chi trova un amico trova un tesoro...ma putroppo oggi esiste molta ipocrisia..molti si dicono amici ma al momento opportuno fuggono via...quindi meglio pochi ma buoni
    Rosalba Lo Presti
    rosalba.times@katamail.com

    RispondiElimina
  18. non smetto mai di credere che esista veramente anche dopo tante tante delusioni
    anna di pasquale
    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Wow bei premi!!!!
    Io penso che l'amicizia sia la cosa piu importante per l'uomo anche dopo l'amore...ma per me un utopia in quanto ci sono molte teste di .... in giro!!!
    Sono Annarita Ceglia
    e-mail annarita.ceglia@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. bhe amicizia è una parola grossa oggi come oggi....esiste ancora? mah io continuo a crederci nonostante le batoste ricevute, magari un giorno incontrerò e scoprirò amicizie vere, per me è davvero molto importante un rapporto d'amicizia purchè sincero e reale =)
    ruth_jagers@libero.it
    Sunshine's Fashion

    RispondiElimina
  21. io credo che l'amicizia sia essenziale per ognuno di noi...l'uomo non è un'isola,ha bisogno di stimoli,di relazioni,di affetto,e chi meglio degli amici?
    antonella romano
    anton3lla.romano@mail.com
    http://antonellar.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. L'amicizia???????????
    parola ormai bandita dal mio dizionario.........Nelle difficoltà mi sono ritrovata completamente da sola....come si fa a credere ancora nell'essere umano?...cerco di spostarla sulla questione dell'impegno..io il mio dovere lo devo fare sempre indipendentemente da come si comporteranno gli altri...ricordandomi che il centro di tutto sono io..e le immagini degli altri sono transitorie..l'essenziale è lasciare un buon ricordo e poter dire a me stessa.."IO IL MIO DOVERE DI AMICA L'HO FATTO"
    gfc: catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    post sidebar: http://papaverierose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Io penso che l'amicizia sia uno dei sentimenti più nobili e importanti insieme all'amore...credo che non si possa vivere senza amici e più in generale senza persone a cui voler bene ed essere ricambiate...personalmente credo che bisogna avere pochi amici ma buoni, quelli di cui ci si può fidare ciecamente e quelli per cui si darebbe la vita, anche se una cosa del genere è veramente molto rara...però le cose che si fanno con gli amici rimangono indelebili nella memoria e sono sensazioni uniche che difficilmente si provano con altre persone...io la penso così poi voi potete pensare come volete, sono punti di vista...
    Baci!!!

    RispondiElimina
  24. Ciao, per me l'amicizia è un sentimento reciproco che trova dei momenti di massima affinità, e altri momenti invece di estrema lontananza. Per la mia esperienza l'amicizia difficilmente può essere duratura e costante, ma si evolve e si modifica come le persone che la vivono.
    Grazie per questa opportunità

    Partecipo e condivido su twitter

    email: medaglia_miracolosa@yahoo.it

    RispondiElimina
  25. Al momento non ho l'amore quindi l'amicizia è ciò che riempie le mie giornate! :D
    Ti seguo come Silvia M. su GFC
    silviasunlight@tiscali.it
    Grazie mille per il bellissimo giveaway spero di vincere! :D

    RispondiElimina
  26. bellissimi prodotti, grazie per questa opportunità!! *_*

    GFC: Sekhmet
    email: Bas7e7@gmail.com

    per me l'amicizia viene prima di tutto anche se sono rimasta delusa e tradita parecchie volte ma purtroppo (o per fortuna non saprei) do sempre fiducia .. odio la competizione, l'invidia e la cattiveria tra amiche /amici ma appunto purtroppo è capitato anche questo, l'importante è comportarsi sempre bene e rispettare l'altra persona, poi staa loro decidere .. auguro a tutti di trovare un buon amico che sarà per sempre, spero che le mie amicizie (poche ma buone) durino tantissimo e superino screzi coem già è accaduto.. qui si vede davvero se qualcuno tiene a te.. l'orgoglio in queste cose non deve esistere se ne vale la pena, ma pur sempre custodendo la nostra dignità :)

    RispondiElimina
  27. Ciao!
    Parlando dell'amicizia è facile cadere nella trappola delle frasi fatte...certo, l'amicizia è fatta anche di delusioni e di dispiaceri, spesso e volentieri le amicizie finiscono senza un perchè...ma il più delle volte, se continui a cercare, trovi una persona che è la TUA persona, quella che soltanto guardandoti dritta negli occhi riesce a capirti...e allora è fatta, potrai sempre contare su di lei, persino nei suoi momenti peggiori troverà un minuto per ascoltarti e per consolarti, anche nella peggior circostanza. Questa è amicizia.
    Grazie per l'opportunità.
    Ti lascio la mia mail: greymeredith9@yahoo.com

    RispondiElimina
  28. Partecipo molto volentieri :)

    Credo che l'amicizia vera sia una perla rara forse anche + rara dell'amore perchè tante sono i conoscenti ma i veri amici, quelli che ci sono sempre x te e ti appoggiano nelle tue scelte, sono davvero rari

    GFC Francesca Scirpoli

    ho messo il banner nel mio blog http://4passinellamiavita.blogspot.com/

    piukina81@gmail.com

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  29. CI SONO ANCHE IO! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    GRAZIE MILLE! ^_^
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    PER ESPERIENZA POSSO DIRTI CHE L'AMICIZIA è IL DONO PIù PREZIOSO CHE POSSA UNIRE DUE PERSONE, FORSE ANCHE PIù DELL'AMORE. SPESSO, TUTTAVIA, SONO RIMASTA SCOTTATA, SAI? PERCHè TENDO A DARE TROPPO SIA IN AMORE SIA IN AMICIZIA. BEH...SONO COSE DELLA VITA, NO? L'IMPORTANTE è PERò NON PERDERE MAI LA FIDUCIA NELL'ALTRO E NON DISILLUDERSI MAI.

    RispondiElimina
  30. cosa penso dell'amicizia?
    quella vera si dimostra col cuore, quando hai bisogno di aiuto e c'è sempre un amico ad aiutarti, quando stai male e hai sempre una spalla sulla quale poter piangere, o avere parole di conforto!
    l'amico è quello che ti aiuta semza chiedere nulla in cambio, lo fa perchè ti vuole bene e non ti tradirà mai!
    Giada: giadapidut@libero.it
    http://gliocchidigiada.blogspot.com/2012/02/giveaway-voglia-di-make-up.html

    RispondiElimina
  31. Credo che ci voglia tempo prima di capire il vero valore dell'amicizia e soprattutto chi merita di essere chiamato amico..prima tendevo a considerare tanti come amici..ma in realtà se troviamo una persona che possa ritenersi tale al 100%, che c'è sempre stata e continuerà ad esserci, che anche se non vi vedete o non vi sentite avete la certezza che non stia cambiando niente e che se c'è bisogno correte l'uno dall'altra..è davvero una grande fortuna...e sono contenta di poter dire che io l'ho trovata, un'amica con cui ho smesso di essere figlia unica e sono diventata sorella <3

    RispondiElimina
  32. partecipo e condivido
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239#!/profile.php?id=100000538226239
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    credo nell'amiizia, ho pochi amiche ma ottime devo dire ;)

    RispondiElimina
  33. ciao partecipo volentieri e ti ringrazio per l ricchissimo giveaway!!

    e' una vita che mi interrogo sull'amicizia ma non sono ancora arrivata a conclusioni certe. posso dire che il più dele volte gli amici mi hanno delusa e raramente ho potuto davvero contare su quelli che si definivano "amici". ho un gruppo di persone con cui esco e mi diverto ma il punto è: se un domani avessi bisogno di loro quanti ci sarebbero? me lo chiedo continuamente e credo che potrei contare solo su 2 persone (che non è poco dal mio punto di vista). Penso che i veri amici si contino sulle idta di una mano ma se si ha anche la fortuna di averne solo uno è già una grandissima ricchezza. meglio un amicizia sincera che mille false.

    incrocio le dita

    gfc eleonora.marchetti
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  34. Ciaooooo partecipo al tuo Giveaway :D mi sono iscritta al blog e ti ho linkata nel mio ultimo post la mia email è: dodina_94@hotmail.it :D
    PER ME L'AMICIZIA E' importante forse anke più dell'amore anke se entrambe possono farti stare bene ma anke farti soffrire, cmq io ho delle amike lontane ke voglio ugualmente bene perchè siamo cresciute insieme per quasi due anni delle superiori poi io mi sono trasferita vabbè e per me è uguale se l'amicizia è vera non cambia nulla ne sè si è vicine ne se si è lontane :D poi ho anke una amika lontana da me con cui non mi sono incontrata mai ke voglio un sacco di bene <3 bacii :***

    RispondiElimina
  35. partecipo molto volentieri e ho nserito il giveaway nella siedebar del mio blog (http://thetwinsfamily.blogspot.com/). per me l'amicizia è cosa rarissima.. purtroppo ho avuto parecchie troppe deluioni da parte di preunte amiche delle quali mi fidavo ciecamente ma che mi ronzavano intorno soltanto per ottenerne qualcosa in cambio.. io dovevo sempre eserci ma loro non c'erano mai.. le poche amiche reali che ho ora sulle quali o di poter contare con le quali non mi sento tutti i giorni visti i vari mille impegni reciproci ma sulle quali so di poeter sempre contare le conto sulle dita di una mano.. ma è meglio così.. hoimparato a mie spese che è "meglio pochi ma buoni"

    samy: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  36. L'amicizia?!.. E' uno dei sentimenti più belli da vivere!.. Da ricchezza, emozioni, complicità.. Ed è gratuita!!!!!!..
    Anke se spesso è la causa di tante delusioni, sofferenze è cmq importante in qst vita! :)
    Io nn potrei farne a meno!..

    e-mail: pinklady24@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. L'amicizia per me è importante,non mi interessa avere tanti amici e poi non sinceri,me ne bastano pochi ma buoni,già ho avuto le mie delusioni purtroppo.
    GFC: s.brandolone
    MAIL: s.brandolone@libero.it
    condiviso qui https://www.facebook.com/profile.php?id=1564512749

    RispondiElimina
  38. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo fb:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=361829743827521&id=1105518558
    Per me l'amicizia è una delle cose fondamentali della vita..ho la fortuna di avere una lunghissima amicizia che dura da più di 20 anni..nata quando frequentavamo ancora l'asilo e portata avanti fino ad ora che stiamo per raggiungere il primo quarto di secolo!
    Per me lei è quasi come la sorella che non ho mai avuto..una persona a cui raccontare gioie e dolori, con qui confrontarsi quando si hanno idee diverse e con cui ridere nei momenti di spensieratezza!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  39. Wow!! quanti bellissimi premi!! *__* Metto subito foto e link nella sidebar del mio blog!! :)
    Riguardo all'amicizia penso che sia vero ciò che dicono "chi trova un amico trova un tesoro" anche perchè gli amici veri sono davvero difficili da trovare mentre di conoscenti e finti amici ne abbiamo sempre una marea!! :D
    un bacio ;)

    RispondiElimina
  40. Bellissimi premi :) Ho fatto tutto, ma purtroppo non ho un blog..
    CRedo che l'amicizia sia uno dei valori più importanti al giorno d'oggi, trovare un amico vero che si comporti seriamente da amico nei momenti del bisogno è difficile..ma quando trovi questo qualcuno la tua vita cambia :)
    judith1991@libero.it

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. Sull'amicizia si potrebbero dire tantissime cose, si potrebbero riempire pagine e scrivere libri come d'altronde è già stato fatto.
    Per quanto mi riguarda ho capito che è qualcosa di difficile da trovare e da ottenere.
    E' come un tesoro da cercare tra i sette mari, qualcosa che devi saper riconoscere perchè in giro ci sono molti falsi.
    Qualcosa che devi conservare e nutrire giorno dopo giorno.
    L'amicizia è un tesoro, è una pianta, è un fiore, un granello di zucchero disperso nel the.
    Io ancora non l'ho trovata in persone che non siano i miei familiari.
    Da un lato ci spero, perchè parlo di amicizia vera, quella che unisce delle persone come fossero anime gemelle.
    Perche l'amicizia è come l'amore dopotutto.
    Sfortunatamente non ho un blog..

    Lucia
    GFC: Sherry86
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  43. Ow, l'amicizia.. Lo scorso anno mi ha lasciata parecchio scottata!
    Però non posso che ammettere che sia il sentimento che ci lega a qualcuno e che riesca a permetterci di denudarci completamente davanti a una persona di tutto, cosa che a volte ci viene difficile persone con la nostra metà (:
    Questo per me è l'amicizia!
    Condivido e incrocio le dita: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2012/01/blog-post_27.html
    GFC: Federica
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  44. partecipo anche io
    ho ondiviso nella mia bacheca di fb dove sono solo giveaway original
    gfc: sharmaynelba
    giveawayer@hotmail.it
    dell'amicia voglio dirti che non sempre è bella...o meglio...è stupenda ma quando uno dei due finisce con l'inamorarsi e l'altro non prova gli stessi sentimenti...l'amicizia finisce...e niente è uguale a prima...a me è capitato...ed essendo colleghi di università ci tento sempre a riaverlo vicino...ma lui ovviamente non mi vede come un amica...e non c'è niente che gli faccia cambiare idea :(

    RispondiElimina
  45. Che bellooooo partecipo e condivido su facebook quì:http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=246917432051759&id=100003231502373

    Per me l'amicizia è dirsi tutto...restando in silenzio!Sembra un banalità e invece è difficilissimo trovare qualcuno che ti capisce con un solo sguardo...io ho avuto questa fortuna!

    FB:Beba Giveaway
    GFC:Beba87
    Email:beba87@tiscali.it

    RispondiElimina
  46. mamma mia che bei premi.
    Hai scelto un tema davvero complicato come l'amicizia, in teoria dovrebbe essere molto semplice essere amico di qualcuno, ci sia aiuta ci si confida, si passa insieme del tempo, ma molto spesso le brutte parti te le fanno proprio loro, persone a cui tu hai dedicato tanto tempo e che in un attimo ti fanno sentire nulla....io ho pochi amici e molti conoscenti, prima li consideravo tutti amici, ma adesso seleziono, non perchè mi senta chissà chi, ma solo perchè ho avuto cattive esperienze

    gfc mbilla82
    fb adriana costanzo
    condiviso su fb
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  47. Partecipo e condivido sul mio profilo di facebook , perchè un blog non c'è l'ho
    Per me l'amicizia è un bene prezioso, su facebook ho trovato parecchie amiche e persone speciali con le quali condividere la mia passione, il make up, stiamo anche organizzando un bel viaggio a Roma oe a Milano appena il tempo si rimetterà e non vedo l'ora di incontrarle e fare del vero shopping con loro.
    Su GFC sono narciso1972
    Su Facebook Elena Baldussi
    La mia E mail è: narciso1972@hotmail.com

    RispondiElimina
  48. Per me l'amicizia è una forma di amore!
    si dice che gli amici sono i fratelli che nella vita puoi scegliere!
    E' cosi.. il vero sentimento dell'amicizia si coltiva nel tempo.. come l'amore..ha bisogno delle sue attenzioni..deve essere curato come se fosse un fiore da non dover mai fare appassire! :)
    GFC: fede1701
    email: fede1701@alice.it
    FB: Little Snail
    condiviso qui: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=377687448913706&id=100001815708839

    RispondiElimina
  49. Io ho davvero poche amiche, ma fondamentali.
    Ci conosciamo da anni, eppure anche ora che abbiamo proseguito strade diverse per via dell'università non ci siamo MAI perse di vista! Anzi, facciamo di tutto per stare insieme e passare molto più tempo insieme, rispetto a quando eravamo al liceo.
    Credo che la distanza in amicizia non conti affatto, e scopri che una persona è importante per te solo quando avverti la sua assenza e senti la sua mancanza.
    Solo ora so cosa si prova, però io so che per me ci sono sempre come io per loro :)

    GFC: Esse.
    E-mail: s3ra@live.it
    Facebook: Esse ~ -> https://www.facebook.com/pages/Esse-/111888435582349

    Post del Giveaway del blog qui -> http://essewisteria.blogspot.com/2012/02/valentines-giveaway.html

    RispondiElimina
  50. gfc micia
    immagine nella colonna del blog
    blogmicia@yahoo.it
    Per l'amicizia userei una frase giustissima, chi trova un amico trova un tesoro.
    Già solo averne uno è da tenerselo stretto.
    ciao, grazie

    RispondiElimina
  51. L'amicizia? è come l'amore, con i suoi alti e bassi, ma senza amici non si può stare.... la vita sarebbe noiosissima! :)
    Passa a trovarmi sul blog!

    RispondiElimina
  52. L'amicizia è quel legame indissolubile tra due persone, che solo pochi hanno il piacere di gustare veramente, perchè non tutti sono sinceri e disponibili a dare la propria amicizia per una vita intera.
    :***

    RispondiElimina
  53. L'amicizia? Cosa ormai rara x me!.. Tutti bravi a dikiararsi amici ma poki lo sn veramente!..
    L'amicizia è fatta di fiducia, stima, rispetto e sincerità.. Negl'ultimi anni ahimè mi sn illusa troppe volte.. Ho dato fiducia, stima, rispetto e sincerità a persone ke si sn rivelate delle grandissime delusioni!..
    Si dice ke dagli errori s'impara sì.. ma io credo ancora di nn esserci riuscità!..
    La mia ingenuità, il mio vedere sempre il buono in tutti mi porta a fidarmi e a darmi cn tutta me stessa ogni qualvolta credo di aver trovato un amico ed ecco puntualmente la delusione dietro l'angolo!.. E' x qst ke ormai credo ke l'Amiczia, quella vera è cosa rara da trovare!

    e-mail: badgirl666@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. Partecipo volentieri, ho condiviso sul mio blog.
    Grazie per aver indetto il giveaway.
    Cosa penso dell'amicizia, che è una cosa più unica che rara, e che è veramente difficile al giorno d'oggi trovarla.
    La mia mail è mymakeupview@hotmail.it.
    Il link del post è http://mymakeupview.blogspot.com/2012/02/giveaway-cui-partecipo.html
    Alla prossima!

    RispondiElimina
  55. questo giveaway è fantastico! non ho mai visto tanti prodotti meravigliosi tutti insieme!
    L'amicizia è difficile sia da trovare che da mantenere, si dà tanto ricevendo poco molto spesso, per questo motivo non ho proprio un parere positivo sull'amicizia.

    Sono Alessia Testa,
    partecipo e condivido su:
    fb :http://www.facebook.com/profile.php?id=100003171379714
    su fb sono: Rosa Pink
    su twitter: https://twitter.com/#!/tstale82
    su GFC sono:tstalessia
    su youtube sono: tstalessia

    mail: tstalessia@hotmail.com

    RispondiElimina
  56. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  57. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  58. ciao ciao sono stefy ste su fb condiviso http://www.facebook.com/profile.php?id=100002193169987 su fb, la mia mail è abellaavirgilio.it. Ora ti parlo un pò dell'amicizia, mi sa che la vera amicizia, è solo un utopia, le vere amicizie non esistono più, esiste l'amicizia solo xkè tu dai tanto ... anche se nn si riceve mai nulla, ma quando poi trovano altrove il meglio da ricevere, cambiano strada... senza spiegazioi... io dò tanto senza mai avuto nulla, solo una cosa ho cpt dp tanti anni che le persone non le conosci mai... xkè hanno quasi tutti una maschera...

    RispondiElimina
  59. partecipo e condivido su fb
    per me l'amicizia? L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perché dà ricchezza, emozioni, complicità e perché è assolutamente gratuita (susanna tamaro)
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  60. L'amicizia è una cosa che mi ha fatto troppo del male. Forse perchè ne ho una concezione sbagliata. Forse perchè quando mi considero amico di un'altra persona ci metto l'anima, ma non riesco a non aspettarmi mai niente. Forse perchè mi stufo di esistere solamente quando l'altra parte ha bisogno.

    Non ho un blog. Ti seguo come Charlyen.

    zancorsi@gmail.com

    RispondiElimina
  61. Come disse Alessandro MAnzoni "Uno dei benefici dell'amicizia è di sapere a chi confidare un segreto"
    incrocio le dita;) prattico@inwind.it
    follower: clapratty

    RispondiElimina
  62. Bella l'idea dell'amicizia :)
    Io penso che l'amico è una persona senza la quale ci sentiremmo soltanto la metà di ciò che siamo davvero..un amico è una parte di te! ...ti lascio la mia e-mail: mirybryant@virgilio.it
    GFC: mirybryant

    RispondiElimina
  63. Cosa penso dell'Amicizia?
    Penso che guardare negli occhi le mie due (un numero esoso lo so) migliori amiche e capire che mi capiscono senza che io apra bocca è un dono unico ed inestimabile.

    GFC: Rose
    email: sleepingbeauty(at)email.it

    RispondiElimina
  64. L'amicizia crea le relazioni più importanti della vita di una persona. Personalmente non ho mai avuto veri amici fino a vent'anni...Ora mi circondo di poche persone che sono fantastiche, che non mi giudicano se non per il mio bene, mi prendono e mi apprezzano per la persona che sono, che mi ascoltano anche quando non dico nulla, e quando sono giù invece di sermoni degni di uno sceneggiatore disney mi risollevano con quel gesto semplice e caldo che è un abbraccio :-)

    email: classique_5@hotmail.it
    blog: http://classique5.blogspot.com/

    RispondiElimina
  65. Complimentissimi! sono una nuova follower ma mi sto già affezionando!
    GFC: Glemt (o Robi)
    mail propilene@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Partecipo volentieri! E' un bottino davvero ghiotto!! :)
    Ho poche amicizie vere, ma quelle che ho le tengo strette al cuore, loro sono un sostegno per me, e spero di esserlo anch'io per loro!
    laurateatime.blogspot.com

    RispondiElimina
  67. L'amicizia è quel bellissimo rapporto di complicità, solidarietà, rispetto e aiuto reciproco che si crea tra due persone che hanno molte cose in comune, ma anche poche... Purtroppo io non ho ancora incontrato una vera amica con la quale poter condividere tutto questo e mi dispiace...Mi manca molto avere un'amica ma ho avuto troppe delusioni :-(((
    Delusioni che mi hanno ferita....
    Ti lascio il link del post dove ho condiviso e grazie per questo bel giveaway ^_*
    http://fiorellina84.blogspot.com/2012/02/fiorellina-partecipa-ai-seguenti.html
    La mia mail è: raggiodiluna84@virgilio.it
    Kiss

    RispondiElimina
  68. Partecipo e a brevissimo farò un post con il link a questo giveaway!

    mail: makeupnonsolo@gmail.com

    RispondiElimina
  69. L'amico è quella persona che ti conosce benissimo e ciò nonostante ti è sempre vicino.

    Ecco il link al post sul mio blog:
    http://bla-blush.blogspot.com/2012/02/giveaway-cui-partecipo-vogliadimakeup.html

    indirizzo email: blablush@hotmail.it

    Un abbraccio, bellissimo blog!

    RispondiElimina
  70. l'amicizia è sapere che ci siamo sempre, reciprocamente, per qualunque motivo, anache senza doverci vedere sempre! bellissimi premi!un bacio...Papina :* smuakkete
    mail eclisse83@gmail.com
    blog http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  71. L'amicizia è l'amore incondizionato verso una persona:)
    http://secretssegretisecrete.blogspot.com/2012/02/giveaway-vogliadimakeup.html
    scrofishor@yahoo.com
    Grazie per questo bellissimo giveaway e complimenti per il tuo blog:)

    RispondiElimina
  72. Che giveaway delizioso, i bagnoschiuma hanno davvero l'aria profumosissima!!!
    Non avendo un blog ho condiviso su FB (http://www.facebook.com/sharer#!/luthien.tin/posts/297571626968240)
    Grazie mille per questo dolce regalo ^_^
    (ah, quasi dimenticavo! Per me l'amicizia è un po' come il sesso nel matrimonio, andando avanti negli anni diminuisce la quantità, ma vai sempre più sul sicuro :P)

    RispondiElimina
  73. Che bella iniziativa il giveaway io non sono una blogger ma seguo spesso blog e video tutorial su trucco e parrucco!
    Per me l'amicizia è lo scambio più bello che possa avvenire tra esseri umani,una delle poche scelte consapevoli che si possano fare nella vita!

    RispondiElimina
  74. Credo di essere la 3800esima visita di questo blog! Devo dire che ti seguo da un po'..perchè sei salentina come me!:) Partecipo anche io a questo giveaway. Non ho un blog,però..
    Volevo dire che l'amicizia per me è tutto,davvero. Se non ci fosse la mia migliore amica non so come farei..perchè lei, per me, è l'altra metà della mela! <3 In generale comunque sono amichevole con tutti..ma mi lascio conoscere da poche persone..perciò, ho capito con il tempo,che gli amici veri sono davvero pochi!
    Questa è la mia idea di amicizia! Ah,una cosa ci tengo a dirla (anche se probabilmente nessuno la penserà come me)...non credo assolutamente nell'amicizia tra uomo e donna..perchè penso che non possa mai durare. Ciao! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello sapere di essere seguita anche da salentine come me! Ci dovremmo mettere d accordo un giorno x un uscita di shopping tutte insieme...! Ciao ;)

      Elimina
    2. ovviamente partecipo anche io =)
      dopo posto il link sul mio blog!
      hai scelto proprio un bel premio ^^

      Elimina
    3. Sii! :) È un'idea bellissima!

      Elimina
  75. Ciao,
    partecipo al giveaway aggiungendo la tua immagine con link nel mio blog: http://fruitsbasketjewellery.blogspot.com/

    Per me l'amicizia è: un argomento delicato, sono innumerevoli ormai le delusioni che ho ricevuto dalle amicizie; dopo molti anni ho capito che l'amico non è solo quello che si vede nel momento del bisogno, non basta perchè è troppo comodo sbucare quando puoi far una bella figura, quindi per me un amico è una presenza fissa, soprattutto nella cura che ha del rapporto.

    RispondiElimina
  76. da adolescente ho avuto delle brutte esperienze con l'amicizia..ma ora ke sono più grande ho ritrovato le mie amiche di sempre e non posso più farne a meno! =)siamo lontane x la maggior parte del tempo ma nn passa giorno ke non ci sentiamo..riusciamo a spettegolare anke via sms! xD

    RispondiElimina
  77. Intanto incomincio ringraziando Smokeyes86 per questo giveaway davvero generoso da parte sua! Inoltre, colgo l'occasione per far un grosso in bocca al lupo (crepi!) alla vincitrice.
    Premetto non sono molto brava ad esprimere a parole il mio concetto di amicizia, sono molto contorta nelle spiegazioni, dunque se mi è concesso vorrei affidare il mio pensiero sull'amicizia alle citazioni di alcuni personaggi noti.
    "L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perché dà ricchezza, emozioni, complicità e perché è assolutamente gratuita. Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità; si può camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti..."
    Susanna Tamaro (Cara Mathilda)

    "...Sorridete nella dolcezza dell’amicizia. Poi che nella rugiada delle piccole cose il cuore scopre il suo mattino e si conforta."
    Gibran Kahlil Gibran

    Link per visualizzare sul mio blog il post riguardante il tuo giveaway: http://bettymeetsthecheshirecat.blogspot.com/2012/02/valentines-giveaway-by-smokeyes86.html

    email: SkaPVF@gmail.com

    condivido anche su facebook: https://www.facebook.com/pages/Betty-Meets-The-Cheshire-Cat/263293773686099

    RispondiElimina
  78. Gran bel giveaway!
    Comincio col dire che per me l'amicizia è una cosa importantissima nella vita di ogni persona! ho avuto belle esperienze in questo senso..perché è da quando sono piccola..dall'asilo..che ho stretto delle amicizie solide che mi accompagnanao ancora oggi a 21 anni! le nostre strade si sono divise..ma quando ci vediamo è sempre come la prima volta! so di poter contare su di loro e viceversa!:) gli ingredienti??? tanta buona volotà.. lealtà..e sincerità!! ma soprattutto..essere sé stessi e farsi amare x cosi come si é!:)
    GFC: fedestar_91
    email: fedestar_91@yahoo.it

    RispondiElimina
  79. l'amicizia, come l'amore, è bella finché dura ;D

    non ho il blog :(
    email: kate89_greenday@msn.com

    RispondiElimina
  80. eeh l'amicizia.. ho avuto non belle esperienze nella mia vita! ma non per questo non credo in questo sentimento..che come l'amore..deve essere coltivato giorno dopo giorno..ed è bello viverselo solo se puro!
    GFC: lucyblu24
    email: lucyblu24@yahoo.it

    RispondiElimina
  81. beh secondo me l'amicizia è come 1 fiore raro:se ben curato fiorirà e vivrà a lungo;inoltre per mia esperienza personale se l'amicizia è quella vera,si può essere amici per sempre anke quando le vite ci cambiano,ci separono e ci oppongono.Si può essere amici per sempre anke quando le feste e i divertimenti vari finiscono e si rompono gli incantesimi!!!!!grazie x qsta opportunità ciao cara :-)
    starmaryj@katamail.com

    RispondiElimina
  82. L'amicizia per me è continuare a fare continuamente giveaway nella speranza di vincere un regalo per la mia migliore amica, appassionata di make up!
    giagetta@alice.it

    RispondiElimina
  83. L'amicizia penso che sia quell'unico sentimento che non si smetterebbe mai di cercare. E' il fondamento di ogni essere umano e senza quella persona che ti ascolta, ti da gioia, una persona non si riterrà mai tale.
    kalizzie@hotmail.it

    RispondiElimina
  84. Amicizia è capirsi senza spiegarsi, nonostante il tempo e la distanza: amico è chi sa esserci SEMPRE!

    GFC: Fabulosity
    condivido qui: https://twitter.com/#!/Aljsa/status/167976257366147074
    alelale at live.com

    RispondiElimina