Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

giovedì 5 gennaio 2012

6 gennaio "Happyfania"

Domani come tutte sapete è il giorno della Befana e io non manco mai all'appuntamento con la calza della Ferrero (che regalo)...quest'anno ho preso questa prezzo euro 7,90...
solitamente però quando vado a pagarla alla cassa (naturalmente XD) acquisto anche altri 3-4 prodotti ferrero (duplo,kinder bueno, kinder cereali, ecc..) per riempirla fino in superficie, perchè non mi piace il fatto che la ferrero riempia poco più della metà la calza, a me piace tutta piena, soprattutto se poi è da regalare!
BUONA BEFANA! CIAO

2 commenti:

  1. domani dopo tutte le cose mangiate durante le feste, come se non bastasse terminerò con la calza! :-) ma come si fa a resistere? :-) divento tua follower se ti va passa da me Fairy and Lady baci :-)

    RispondiElimina
  2. Io ho deciso.anche quest anno di non riceverla.....una volta l ho svuotata in 1-2 giorni e dopo qualche giorno avevo il viso rovinato! Mettevo la mano nella calza e mangiavo uno dietro l altro, tipo pacchetto pop-corn XD ciaoo

    RispondiElimina