Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

venerdì 23 dicembre 2011

Tag simpatico..

Spulciando su vari blog ho trovato questo Tag e ho deciso di partecipare, mi sembra una cosa carina e diversa da un semplice post! Provate anche voi! ciaoooo

Tag: Questo o Quello?
MAKE UP

- Blush o Terra? Blush in assoluto tutto l’anno e lo preferisco. La terra solo in estate.
- Lucidalabbra o Rossetto? Anche qui…rossetto in inverno, lucido d’estate!
- Eyeliner o Mascara? Eyeliner, lo adoro…esco senza trucco, ma quello ci deve essere!
- Fondotinta o Correttore? Correttore, odio che si vedano le occhiaie..
- Ombretti neutri o colorati? Colorati, (non di certo color giallo,arancio,pesca)..
- Ombretti pressati o in polvere? Ombretti pressati, sono migliori per chi come me utilizza le lentine
- Pennelli o spugnette? Spugnette per applicare, pennelli per sfumare 

UNGHIE

- OPI o China Glaze? Nessuo dei due, ma sicuramente di marca..
- Lunghe o Corte? Lunghe, ma non troppo..
- Acriliche o Naturali? Naturali assolutissimamente, odio le unghia finte =D.
- Colori chiari o scuri? Chiari, adoro il rosa chiaro..
- Fiore o Senza? Ma anche si, ma solo nelle occasioni…

CORPO

- Profumo o Acqua Profumata? Profumo!Anche se non disprezzo le acque profumate ;)
- Latte Idratante o Burro per il corpo? Meglio il Latte Idratante
- Docciaschiuma o Sapone? Docciaschiuma..adoro le fragranze Vaniglia, Rosa.
- Lush o Altre Aziende Simili? Non ho Lush nella mia città :(

MODA

- Jeans o Pantaloni della tuta? Jeans sicuramente..la tuta solo rare volte..
- Maniche Lunghe o Corte? Lunghe, sono freddolosa!!! ;)
- Vestiti o Gonne? Le gonne le adoro e ne ho nere, grigie, jeans, bianche…per le occasioni i vestiti!
- Fantasia a Strisce o Plaid? Plaid? Cioè? ;) un po’ di tutto..
- Infradito o Sandali? Sandali, le infradito sono scomode e non le trovo granchè!
- Sciarpe o Cappelli? Di più sciarpe..
- Orecchini a Bottoncino o Pendenti? Pendenti…ci stanno bene con i miei capelli lunghi!!
- Collane o Bracciali? Bella domanda..tutte e due, ma i bracciali li adoro!
- Tacchi o Scarpe Basse? Tutte e due, ma la sera oso con il tacco..
- Stivali da Cowboy o da Cavallerizza? Stivali da Cowboy.
- Giacca o Felpa? Giacche! Ultimamente preferisco quelle stile cardigan con i bottoncini!

CAPELLI

- Lisci o Ricci? Lisci, anche se sono mossi i miei capelli, ma li piastro ogni volta che li lavo!
- Chignon o Code di Cavallo? Coda di Cavallo quando non ho voglia di averli sciolti!
- Forcine o Mollette? Forcine. Non si notano molto.
- Lacca o Gel? Lacca. Anche se non li uso entrambi.
- Lunghi o Corti? Lunghi, finalmente dopo un taglio drastico sono di nuovo lunghi quasi come li voglio io!
- Chiari o Scuri? Scuri assolutamente..
- Frangia o Ciuffo Laterale? Frangia aperta!
- Raccolti o Sciolti? Sciolti e a posto!

RANDOM

- Pioggia o Sole? Pioggia
- Estate o Inverno? Inverno
- Autunno o Primavera? Primavera
- Cioccolato o Vaniglia? Cioccolato.

Nessun commento:

Posta un commento