Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

mercoledì 28 dicembre 2011

Mini-trousse da borsetta

Bella idea ha avuto "Deborah"...una trousse da borsetta per avere con sè il necessario...

Comprende 4 tipi dicolorazioni di ombretto (io ho preso la trousse con questa tonalità in quanto sono questi i colori che usualmente uso) e sono ben pigmentati e leggermente brillantinati!


Infine si apre e troviamo 3 rossetti (quello al centro è bellissimo) e hanno fatto bene a metterne di 3 colori diversi tra loro, quindi un rosso, un pesca e un rosato, Poi sono presenti anche un applicatore per ombretto e un applicatore-pennellino sottile per il rossetto!
L'ho subito messa in borsetta, per dei ritocchi durante il giorno è perfetta, oppure a volte capita di mattina che ho fretta, faccio solo la base e poi grazie a questa trousse posso completare il look occhi e labbra in un istante dovunque voglio!....... dimenticavo, ha anche un comodo specchio della grandezza della trousse! prezzo quasi 10 euro! ciaooo

5 commenti:

  1. Molto bella! Ero indecisa se comprarla perché da Coin non c'era il prezzo... e non si poteva aprire la confezione per guardarla. Magari torno...

    RispondiElimina
  2. ma quanto è carina? mi piace troppo!

    RispondiElimina
  3. bell'idea i colori sono proprio belli ciao ciao

    RispondiElimina
  4. grazie di esser diventata mia follower ♥
    tantissimi auguri per un felicissimo 2012!

    RispondiElimina