Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

giovedì 22 dicembre 2011

Burrocacao Bottega Verde

Tempo fa regalai un set di prodotti presi da Bottega Verde sulla linea "Argan" e rimasi incuriosita da questo burrocacao, così ho deciso di acquistarlo pagandolo scontato 4,99 euro..io ho le labbra secche e quindi sempre screpolate, mi trovo abbastanza bene con il burrocacao della Labello, quello classico in colore blu, ma sono alla ricerca di un burrocacao che me le renda morbide e senza nessuna pellicina..questo della Bottega Verde non è niente male, appena lo stendo dona alle labbra estrema morbidezza, sono setose e morbide, come se avessi dell'olio sulle labbra, inoltre il profumo è particolare e gradevole. Consigliatissimo per questi giorni freddi di tramontana, protegge molto bene le labbra!

1 commento: