Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

lunedì 19 dicembre 2011

La mia prima P A L E T T E !!!

Che dire, questo regalo è stato graditissimo, è stato acquistato da Coin ed i colori sono abbastanza e non si ripetono! è sicuramente di mio gradimento! :) La marca è Nouba, i colori sono molto belli e scriventi, ve la consiglio vivamente.. comprende anche due cipria, 4 applicatori ombretto, 6 gloss, 4 blush, un applicatore per i gloss e un pennello.. mi piace molto l'ordine degli ombretti che sono divisi per colore e man mano scalano di intensità di colore, la maggior parte sono shimmer.. sono racchiusi in un cofanetto che ricorda molto un libro, infatti si apre da un lato e non al centro..non vedo l'ora di utilizzarla domani! notte ;)

2 commenti:

  1. che bella...anche a me piace molto nouba...secondo me è stata un'ottima scelta :-)
    cmq da oggi hai una nuova follower, se ti va passa da me e seguimi:
    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio, mi sto trovando bene.....passerò presto dal tuo blog....ciaoo

    RispondiElimina