Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

sabato 24 dicembre 2011

BUON NATALE !

AUGURO UN BUON NATALE A TUTTE VOI, CHE SIA RICCO DI DONI SOPRATTUTTO NON MATERIALI! A BABBO NATALE PERSONALMENTE CHIEDO CHE MI PORTI UN NUOVO LAVORO CHE MI SODDISFI...
B U O N N A T A L E ! ;)

1 commento:

  1. uh mi dispiace che il tuo lavoro non ti soddisfi!!! farò una preghierina anche per te, affinche tu possa trovare un nuovo lavoro!!! grazie della visita adesso anche io ti seguo!!!

    http://www.keepintouchwithfashion.com/

    RispondiElimina