Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

giovedì 8 dicembre 2011

Smalto Essence

Ho deciso di comprare finalmente uno smalto diverso dal solito rosa che uso ogni giorno e in diverse tonalità...questo è sempre un colore chiaro,ma è un verde kaki con brillantini..è più chiaro della foto..è il num.68 HIGH SPIRITS e l'ho visto su di una ragazza in un video di Youtube, lei aveva detto il nome e io subito incuriosita sono andata a comprarlo..non vedo l'ora di provarlo, anche se aspetterò qualche giorno, visto che proprio ieri ho applicato il mio smalto con il top-coat e mi dispiace levarlo, è ancora tutto intatto!spero che non mi deluda!

ho addocchiato anche un altro smaltino, ma non l'ho preso perchè non volevo esagerare con gli acquisti, ma la prossima volta lo prenderò, non ho visto come si chiama nè il num, ma lo ricordo benissimo, è un beige chiaro con brillantini..

Nessun commento:

Posta un commento