Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

venerdì 23 dicembre 2011

Palettina "fatta in casa" Essence

Mooooolto fatta in casa questa palettina dove ho inserito tutti i miei ombretti Essence...mi piaceva come i colori si accostano e così l'ho creata....ho estratto le cialde con la piastra per capelli! ;)

7 commenti:

  1. mi piacerebbe molto sapere come hai fatto a creare questa palettina home made! complimenti per il blog ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Betty! Semplicemente avevo una scatolina alta 1cm con dentro un panno in velluto estraibile...ho depottato le cialde (vedi numerosi video su YTube) e le ho incollate sul tessuto con attak! È importante che la scatola non sia alta, altrimenti risulterebbe scomodo prelevare il prodotto degli ombretti! Ciaoooo :)

    RispondiElimina
  3. che bella l'idea che hai avuto!
    appena trovo la scatola perfetta ci provo anche io ^_^

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere Cris.... In questo modo li ho tutti insieme a portata di mano e inoltre le custodie degli ombretti Essence sono molto delicate e si rompono...del resto con quello che costano è giusto così... :)

    RispondiElimina
  5. hai ragione,è di una plastica così sottile!

    RispondiElimina
  6. ottima idea :D è una cosa così semplice ma non ci avevo mai pensato! Grazie millissime :) ti seguo!
    svampi di beautybats.blogspot.com

    RispondiElimina