Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

mercoledì 7 dicembre 2011

Rossetto Essence

Ultimamento sto in fissa con i rossetti (mai usati fino ad adesso), ma a 25 anni voglio provare e mi piacciono, però non comprerò mai colori tipo rosso, bordeaux, fuxia ecc.. adoro invece i nude, i rosa, e i marroncini, anche se ancora non ho trovati il mio rossetto preferito: vorrei un nude che vada verso il marroncino, che non sia ne troppo chiaro ne troppo scuro, da usare sia di giorno che di sera..ma ancora non l'ho trovato...voi avete consigli? ho intenzione di acquistare il 92 di Kiko...devo vederlo dal vivo prima..questo che ho acquistato è un color corallo chiaro,


carino, anche se mi "sbatte un pochino" dato il colore molto chiaro della mia pelle, quindi ne faccio una leggera passata sulle labbra e poi lo confondo un pò con il nude n.55 della Essence..

Nessun commento:

Posta un commento