Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

martedì 20 dicembre 2011

s.o.s. lavoro cercasi....

Ciao ragazze, non so se vi ho mai detto che sono di Lecce, con diploma magistrale e laurea in lettere e..........angosciosamente disoccupata.....vorrei andare ad abitare al centro/Nord Italia..qualcuna di voi potrebbe consigliarmi la propria città? Grazie mille, lo so che é un post insolito, ma ho 25 anni, una ragazza a posto, ma stanca di colloqui a cattivo fine, visto che cercano una ragazza con esperienza...ma senza inizio come faccio ad avere esperienza? Vorrei un lavoro serio, non i soliti call-center... Magari un lavoro che mi porti a sfruttare il mio ecdl o a contatto con i bambini... Scusate lo sfogo...! :)

2 commenti:

  1. Purtroppo anche qui a torino siamo messi uguale, magari prova a Milano... magari lì cercano! Cioè, cercanoanche qui, ma vogliono la laurea e l'esperienza...

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, sei stata gentilissima...torino?? mamma mia quanto siamo lontane ! :)

    RispondiElimina