Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

mercoledì 7 dicembre 2011

Primo rossetto Catrice..

...e non sarà l'ultimo.. ero a Lecce in piazza Mazzini e ho deciso di entrare nella Coin perchè sapevo che avrei trovato la marca Catrice e volevo assolutamente provare qualche prodotto, in cerca del mio rossetto ideale ho acquistato questo

che è un bel marroncino, non è un nude sicuramente e batte sul marroncino appunto..bello per la sera, un'occasione magari, sicuramente lo indosserò la sera di Natale, ho intenzione di "esagerare" quest'anno con questo rossetto e un bel rosso scuro sulle unghia...vedremo :) tornando al rossetto, sicuramente mi ha molto stupita il packaging (come si usa dire adesso, l'ho trovato su google XD), è molto pesante e ben fatto (non c'entra niente con quelli Essence), tutto nero con incisa la marca..il rossetto ha la scritta al lato, è idratante e un pò luminoso, di giorno uso passare il nude della essence per schiarirlo, come dicevo sono alla ricerca del rossetto nude tendente al marroncino ideale, questo è troppo scuro..(prezzo 4,50 E.)
Sicuramente in settimana ritornerò da Coin e prenderò qualcos'altro della Catrice e della Essence, vorrei anche acquistare un pennello a lingua di gatto, anche se vorrei acquistare il set base della Elf, ma si paga solo con postepay e io non voglio attivarlo solo x questo acquisto, quindi sto cercando di convincere qualcuno.. ;) ci vediamo ai prossimissimi acquisti!

4 commenti:

  1. ...già, mi sa che con Catrice non ho finito ;)

    RispondiElimina
  2. ...non ho mai visto prodottini di questa marca...la vendono solo alla coin???
    ...però giorni fa ho comprato il mio primo rossetto mac!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio...sarei felice...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Questa marca io la trovo solo da Coin, ma ho sentito dire che anche da Oviesse..da 2 Oviesse della mia zona non c'è! passo subito da te ;)ciaoo

    RispondiElimina