Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

martedì 22 novembre 2011

Smalto Pupa

Uscita di casa con l'intenzione di comprare il n.203 della Pupa ho dovuto ripiegare su questo, il n.201 che è un bel rosa chiaro perlato...anche il n.209 mi piaceva, ma non c'era....era da tanto che non compravo uno smalto della Pupa e una volta che avevo questo in mano ho chiesto alla commessa se questo fosse un formato mini (pensavo che i "normali" erano in un altro espositore) e la commessa mi ha risposto "No, no..sono questi..." -.-' ok 5 euro per uno smalto che li vale tutti, ma sono davvero piccoli questi smalti...chissà quanto mi durerà..il "cappuccio" con la scritta Pupa è più grande...vabè cmq è un ottimo smalto, buona stesura, si asciuga in tempi decenti ed è lucido anche senza top coat..spero di trovare presto il n.203 però! ;)

Nessun commento:

Posta un commento