Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

domenica 20 novembre 2011

Ombretto-strano

Avevo acquistato questo ombretto così chiaro tempo fa, ma non ricordo il perchè, per quale scopo..fatto sta che ho comprato ad occhi chiusi in quanto davanti allo stand della Essence non c'era il tester. Arrivata a casa passo il dito sull'ombretto, consistenza vellutata e.....................sono rimasta stupita dal fatto che passandolo sulla mano l'ombretto scompariva totalmente! Non lo posso definire neanche una cipria perchè è assolutamente incolore...così lo abbandonai nel cassetto...tempo fa ho notato che passando l'eyeliner sull'occhio, questo con il sudore della palpebra poteva sporcare nelle pieghette e allora pensai che prima avrei potuto "asciugare" la palpebra applicando questo ombretto...che dire, perfetto! in questo modo noto che le pieghette restano pulite!...ma non ho finito! Avendo la pelle mista, prima di effettuare il trucco applico la crema perchè se passo direttamente alla cipria sarebbe un disastro, ma dopo qualche ora di trucco noto sulla fronte e la zona tra il naso e gli zigomi delle parti "unte" e lucide che odio!! così cosa ho fatto?? ho preso il pennello da cipria e ho prelevato il prodotto dell'ombretto-strano, il risultato??pelle asciutta e il trucco sembra ritornato come nuovo, le zone unte sono ritornate opache senza alterare il colore! che dire...magari vado a farne una scorta di questo ombretto!!! hihihih ;) XD

Nessun commento:

Posta un commento