Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

martedì 22 novembre 2011

Smaltino per nail art

Non amo la nail art sulle unghia, le porto sempre abbastanza semplici (o con uno smalto rosa oppure con una french bianca non troppo lunga) e per dare un tocco in più alla mia french ho deciso di comprare da Essence proprio questo smalto per applicare una linea sottile tra il trasparente e la french...questo metodo oltre che bello esteticamente è molto utile quando sono di fretta e non ho tempo per fare precisa la mia french, non la linea argento non si nota per niente se ci sono degli sbagli! Questo smalto è molto carino anche per fare delle linee oblique sulle unghia, il risultato è molto naturale ed elegante!

Nessun commento:

Posta un commento