Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

mercoledì 9 novembre 2011

Crema mani e anche viso!

Questa crema è della Leocrema, io l'ho acquistata per le mie mani. Sul fronte del prodotto c'è scritto NON UNGE, ma mettendone davvero una goccia sulle mani fa il suo dovere, ma unge!! Per caso l'ho applicata sul viso prima di effettuare il trucco e devo dire che è un'ottima crema per il viso, per pelli che tendono ad essere secche..anche questa ha un buon odore..

Nessun commento:

Posta un commento