Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

sabato 11 febbraio 2012

Vincitrice Valentine's Giveaway !!!

ciao ragazze, stamattina ho letto i vostri commenti al Valentine's giveaway, in tutto 87 commenti e sono contentissima, avete scritto bei pensieri! non mi aspettavo così tante partecipanti! Molti commenti mi sono piaciuti e in molti mi ritrovo, ma voglio premiare la ragazza che ha scritto questo:
"Credo che l'amicizia sia molto simile all'amore..io sono dell'idea che o si è amici o non lo si è e così o si è fidanzati o non lo si è! a me non piacciono le vie di mezzo, i rapporti ambigui...mi piace vivere appieno dei sentimenti e infatti mi è capitato di troncare amicizie proprio perchè non ero soddisfatta, non ero ricambiata come mi meritavo...! ....bel giveaway! in particolare mi piacciono gli ombretti in crema e voglio provare il labello della bottega verde!"
La ragazza si chiama LUANABASS...quindi Luana complimenti, sei la vincitrice!!!! il tuo pensiero rispecchia perfettamente cosa io penso dell' AMICIZIA, che deve essere vissuta appieno, senza vie di mezzo!..
ragazze grazie a tutte...presto farò un altro giveaway, ho intenzione di inserire anche prodotti che non riguardano il make-up!
LUANABASS ti invito a mandarmi via e-mail (smokeyes86@libero.it) i tuoi dati per la spedizione! Hai tempo sino a lunedì 13 febbraio..se non riceverò una tua e-mail provvederò a scegliere un'altro commento!
BUON SAN VALENTINO A TUTTE <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 !!!

4 commenti:

  1. Complimentoni alla vincitrice, e buon San Valentino anche a te :*

    RispondiElimina
  2. Eccomiiii!!!!!!....sono felicissima,nn ho mai vinto un giveaway! t ho mandato 1a e-mail su smokeyes86@libero.it ...grazie mille! :-D

    RispondiElimina