Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

martedì 21 febbraio 2012

Smalto Pupa Grigio Perla

Ciao ragazze, vi inserisco questo smalto che ho preso fuori dal mio paese, approfittando della "bontà" di Pupa che regala uno smalto alle proprie fans! e' il num 722, è un grigio perlato molto bello...volevo infatti acquistare uno smalto grigio, anche se lo avrei voluto più metallico....però dà un bel effetto sulle unghia, poi io amo i colori chiari..sinceramente non ho trovato molta scelta...non mi piacciono i colori tipo blu, giallo, verde .. ;)
senza flash:
questa foto è con una passata e senza top coat...aggiungetelo se volete lo smalto lucido!

2 commenti:

  1. non amo il grigio come colore, ma questo perlato già è più carino :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L ultima foto è senza flash...è un grigio abbastanza chiaro, luminoso...poi a me piacciono i colori perlati! :)

      Elimina