Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

giovedì 8 marzo 2012

Kiko Travel Brush Set ... ma che bella idea ad un prezzo piccolo...voto 10 !

Vedi video YT -------------> http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F%3Fgl%3DIT%26hl%3Dit&hl=it&gl=IT#/watch?v=Czp5OVFQe2A

Lo so che mi sono promessa di non spendere soldi per un bel pò in trucco, ma chi mi segue sa bene che cerco da molto dei pennelli economici, non troppi, ma almeno quelli essenziali e di buona qualità! Conosco i pennelli Kiko (visti e stravisti in negozio), ma nn li ho mai acquistati perchè circa 10 euro mi sembra abbastanza per un singolo pennello di questa marca e quindi ho sempre resistito aspettando una buona occasione...ed è arrivata....mi trovavo sul blog di una ragazza e ho visto questo set di pennelli da viaggio, così mi sono detta: "chissà quando è uscito questo set, visto che nel negozio nn l'ho mai notato" e invece notai che il post della ragazza risaliva al 1 marzo 2012, quindi recentissimo! la sua opinione era buona e visivamente mi sembravano buoni e lo confermo adesso che li ho presi anch'io!....

quindi oggi ero di passaggio da kiko e mi son detta: li prendo! appena a casa ho aperto la bella e femminile custodia color viola e lilla che incontra molto i miei gusti e ho "analizzato" per bene i vari pennelli! le setole sono morbidissime, li adoro anche per il fatto di essere corti come un palmo di mano, perchè odio truccarmi con pennelli lunghi che urtano lo specchio sul quale mi specchio mentre applico i prodotti! Si tratta di ben 5 pennelli, 4 dei quali sono doppi, quindi in totale 9 pennelli (dedicati al viso, occhi e labbra)che fanno benissimo il loro lavoro (ho effettuato un trucco smokeyes sui toni del blu e celeste)..Sono entusiasta di questo acquisto, i pennelli sono ottimi e non perdono setole, inoltre sono ben folti...!!!!!!!! Consigliatissimi....Ottimi sia in casa che in viaggio (ideali), si ripongono comodamente nella pochette senza che prendano polvere, sono piccoli, ma non eccessivamente, inoltre si ripongono come in un astuccio per matite, e gli elastici sono abbastanza larghi per permettere di far passare i pennelli senza rovinare le setole!
il set costa 16,90 ed è un affarone! ho notato che sul sito Kiko lo hanno terminato (vedete sezione Pochette), quindi se qualcuna fosse interessata dovrebbe vedere in negozio...da me ce n'erano altri 5 o 6, ma tenete conto che qui da me trovo molto facilmente i prodotti perchè nn vanno a ruba!
vi mostro in dettaglio i vari pennelli:
Face 500: pennello viso da viaggio in pelo sintetico, ideale per sfumare terra e blush.La sua forma arrotondata, leggermente piatta e svasata, permette di scolpire in maniera precisa e mirata i tratti del viso.
Le setole morbide ed elastiche consentono di prelevare la quantità di polvere desiderata e di sfumarla con accuratezza, senza dispersioni di prodotto.
Face 501 duo: pennello viso da viaggio a due punte, studiato per l'applicazione di correttori e prodotti in crema.Il lato con pennello in pelo sintetico - dalla particolare forma piatta e arrotondata - è ideale per prelevare e sfumare texture cremose in modo omogeneo e preciso, anche nei punti più difficili.L'estremità con applicatore in spugna permette di applicare il correttore con accuratezza, modulandone la coprenza a seconda dell'utilizzo.
Eyes & Lips 502 duo: pennello occhi e labbra da viaggio. Due punte in pelo sintetico, ideali per delineare contorni e ridefinire tratti.
Da un lato il pennello con taglio obliquo permette di applicare eyeliner in crema e di sfumare ombretti e matite lungo il contorno dell’occhio.
Dall'altro il pennello labbra - grazie alla forma appuntita e alle setole morbide e flessibili - aiuta a sfumare accuratamente i tratti di matita e a stendere in modo uniforme gloss e rossetti.
Eyes 503 duo: pennello occhi da viaggio. Due punte in pelo sintetico, perfette per applicare e sfumare ombretti in polvere libera, compatta o in crema.Il pennello con taglio obliquo, grazie all'ampiezza della punta e alle setole folte, consente di prelevare e sfumare ombretti in polvere con pochi, semplici gesti.Il lato con punta rotonda ergonomica, dalle setole estremamente morbide, è adatto a sfumare gli ombretti in modo mirato lungo i contorni dell’occhio.
Eyes 504 duo: pennello occhi da viaggio a due punte, ideali per applicare e sfumare ombretti in polvere libera, compatta o in crema.
Il pennello in pelo sintetico è studiato per l'applicazione di tutte le tipologie di ombretti. La sua punta piatta, larga e compatta permette di prelevare e sfumare diverse texture in più punti: sulla palpebra mobile, sotto l’arcata sopracciliare e lungo i contorni dell’occhio.
L'applicatore con spugnino è adatto per prelevare e applicare l’ombretto in modo controllato, senza rinunciare alla praticità. Utilissimo per creare dei trucchi veloci e intensi o per sfumare tratti di matite.

19 commenti:

  1. questo non me lo devo perdere :D

    RispondiElimina
  2. Credo che prima di partire per la gita me lo compro così sto comoda e non devo portare 700mila pennelli!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Se ti va passa a trovarmi! Ho una sorpresa per te :)

    http://mybeautifulipstick.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. nuova iscritta... io ci sono stata ieri da kiko ma non c'era neanche l'ombra di questo set!!!

    RispondiElimina
  5. si ma gli spugnettoni sono proprio inguardabili -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quello più piccolo lo uso per stendere l ombretto in crema...l ho usato per applicare uno di essence e m sono trovata bene..il più grande nn saprei che uso...dicono x i blush in crema, mha..

      Elimina
  6. Nuova iscritta mi piacciono i tuoi Post! Cmq io non ho ancora trovato questo set molto conveniente! Un bacio!

    RispondiElimina
  7. C'è una sorpresina per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  8. wow non sapevo dell'esistenza di questo set, sembra proprio fantastico!
    a dire la verità a me i pennelli di kiko non mi hanno mai affascinato, ma questi mi sembrano buoni già dalle foto!
    se lo trovo lo prenderò sicuramente, soprattutto per la comodità visto che viaggio spesso!
    grazie mille!

    RispondiElimina
  9. assolutamente da comprare :D
    NUOVO POST SUL MIO BLOG ;) http://thepinkillusion.blogspot.com/2012/03/parla-con-monella-vagabonda.html#comment-form

    RispondiElimina
  10. ho sentito parlare molto bene di questi pennelli a differenza di altri della kiko...http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.com/..nuovo post...se ti va passa

    RispondiElimina
  11. Wow sembra proprio comodo questo set! Mi sa che ci farò un pensierino!


    se ti va passa da me.... http://kikismakeup.blogspot.com/ ;D

    RispondiElimina
  12. Ciao è davvero bello! ma scusami il costo ?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho.scritta sotto la quinta foto! :)

      Elimina
  13. Ideali per me che sono sempre in giro per lavoro...
    http://www.passionegolosa.com/

    RispondiElimina
  14. comodi! ho appena aperto un blog, che ne dici di passare?mi farebbe molto piacere

    RispondiElimina