Se sei un'azienda o casa cosmetica e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò sul mio blog o per collaborazioni, eventi, contattami : carattere minuscolo---> smokeyes86@libero.it

If you are a company or website and you would like me to test or review some of your products or for collaboration, event, please contact me: small words--->smokeyes86@libero.it

VoglioseDiMakeup

martedì 31 gennaio 2012

Piacevolmente sorpresa!

Oggi non avevo voglia di comprare niente di makeupposo, ma l'ho "dovuto" fare per riprendermi da delle battutine poco piacevoli e senza senso che mi sono state dette...(bhà, le persone sono sempre più stronze senza motivo)! cmq....ho acquistato questa matita blu della linea Long Lasting della Essence, n. 09 COOL DOWN pagato euro 1,99..
E' un bel blu elettrico, di questa linea mi sembra il più acceso come colore, ho anche il rosa chiaro, il nero, il grigio(bellissimo) e il verde..
poi ho acquistato un lucidalabbra (vedi giù nell'altro post)! ;)
queste matite sono comode e scrivono molto bene! consiglio di non estrarre troppo la mina quando si utilizzano per non spezzarle!
l'ultima foto non rende giustizia al colore..

Come mai mi è sfuggito..?

Come mai mi è sfuggito questo bellissimo lipgloss della Essence della linea XXXL SHINE? Solitamente uso lucidalabbra dai colori nude o pescati, ma appena ho visto questo mi son detta: perchè non dare un tocco di rosa alle labbra per cambiare un pò ed essere femminile? ho voluto aprirlo per vedere il colore all'interno, perchè a volte sbaglio a comprare lucidi colorati che in realtà sulle labbra sono trasparenti e senza colore! dalla foto non si vede, ma ha riflessi e brillantini bianchi e lilla! e' lo 04 RISING STAR..
Pagato euro 2,29 !
Ragazze l'ho provato ed è bellissimo,schiarisce leggermente le labbra ed è pieno di riflessi! questo la sera è spettacolare per una serata!
Guardate sulle mie labbra al "buio":

sabato 28 gennaio 2012

Fresco Spray!

Questo è uno spray comodissimo della marca "pasta del capitano", che ha azione purificante, con propoli, protettivo contro le aggressioni microbiotiche e senza zucchero, nè gas, nè alcool! io mi ci trovo bene, lo uso spesso quando sono fuori casa, basta 1 o 2 spruzzi e si ha l'alito fresco, comodo se devo parlare con qualcuno e non voglio avere in bocca una caramella o chewingum..è così piccolo e comodo da usare!

Fresco spray Pasta del Capitano è un prodotto specifico antialitosi, che garantisce sempre e in ogni circostanza un alito fresco e pulito.
l'efficacia del prodotto è stata testata e dimostrata! Gusto: menta.

martedì 24 gennaio 2012

Labello Latte&Miele

Sono stata tentata al supermercato da questo Labello dalla colorazione esterna delicata e dal fato che sia 100% naturale e senza conservanti! E' nuovo e fa parte della linea Pure & Natural..
Il Labello e giallo chiaro esternamente, con raffigurato il miele e il latte...all'interno la forma è uguale agli altri, ha però un color miele e un profumo buonissimo (tipo le caramelle Alpenliebe!!!!!)...E' cremoso, morbido, setoso, e nutre bene le labbra non ungendole come quello classico color blu! si assorbe leggermente dopo un pò. il che mi fa pensare che davvero le labbra lo assorbano! E' naturale al 100%..
Ingredienti
Con Miele nutriente ed idratante ed estratti di latte calmante e rigenerante..

Applicazione
Applicalo quando senti la necessità di nutrire, idratare e rigenerare le labbra secche o stressate

Effetto nutrimento
Le tue labbra hanno bisogno di un trattamento calmante e molto nutriente? Nutrile con una formula ricca ma non unta che contiene ingredienti al 100% naturali e privi di conservanti. La profumazione rilassante e dolce è una delizia per i sensi mentre il Burro di Karitè biologico certificato rigenera intensamente, l'Olio di Jojoba naturale idrata e gli estratti di Miele e Latte, leniscono le labbra secche o danneggiate, rendendole brillanti, lisce e morbide da baciare.

Colore e lucentezza
Milk and Honey ha una formula setosa e nutriente che lascia le labbra morbide, lisce e leggermente brillanti!

domenica 22 gennaio 2012

Il "nude" che cercavo..

Finalmente ho acquistato un rossetto Nude che mi soddisfa...e' il Kiko Lipstick Mat n. 78, pagato euro 2 (in offerta!!!). l'avevo provato in negozio sulla mano, mi sembrava bello e l'ho acquistato, un pò indecisa, perchè i rossetti secondo me devono essere indossati per vedere bene!!
Appena arrivata a casa l'ho messo sulle labbra...è matt, senza brillantini, nè altro....sono stupita di come mi doni...schiarisce leggermente le mie labbra, donando un aspetto elegante e semplice al tempo stesso...forse è impressione mia, ma usandolo noto che il colore fa sembrare più carnose le labbra..ottimo acquisto..se ritorno da Kiko, anche se ci separa 45 km, lo riprenderò per averlo in borsetta con me!

Blush Essence (il + bello secondo me)

Questo blush lo avevo già preso di mira dopo averlo visto recensito da una ragazza su YT...è il Silky Touch Blush N.20 Babydoll... io solitamente uso uno della Kiko, che mi piace molto, ma è troppo brillantinato di oro e secondo me sarebbe più bello in estate..questo blush della Essenceè secondo me adatto alle ragazze con i capelli scuri, è un color pesca bellissimo, leggerissimamente brillantinato..nn vedo l'ora di provarlo! è scriventissimo, quindi attenzione a non esagerare! pagato euro 2,99.
ps: la foto non rende, è leggermente più acceso il colore!

ombretto cremoso Essence

prima di questo acquisto riguardo questa linea, la Stay All Day, long lasting eyeshadow, avevo solo il "glammy goes to", cioè quello color oro (bellissimo)! oggi ho deciso anche di prendere la colorazione scura (nero-grigio brillantinato, in quanto è un colore che uso più frequentemente sugli occhi! è il num. 06 ROCK CHIC..pagato euro 3,29..
questi ombretti mi piacciono perchè sono metallici e lucidi e poi li consiglio a tutte coloro che usano le lenti a contatto, in quanto non essendo polverosi non c'è il rischio di sporcare le lentine! Volevo acquistare anche il "stars and stories"(quello grigio chiaro), ma era terribilmente scavato dalle ditate altrui!

Fondotinta Astra

Abbastanza tempo fa ho acquistato questo fondotinta, ma ultimamente l'ho usato per qualche ricorrenza importante, dove volevo fare un trucco fatto x bene..(io non uso ancora il fondotinta, ma sicuramente ne farò uso quando ci saranno le rughette sul viso).....la copertura non è esagerata, caratteristica che per me è positiva..si stende molto bene con le mani, ma è leggermente un pò troppo liquida, quindi bisogna stenderla per bene, in quanto si possono creare delle righe, antiestetiche...niente male, ma non eccellente..

venerdì 20 gennaio 2012

crema viso Bottega Verde

quando vado da bottega verde le commesse mi riempiono di campioncini (cosa che non succede in profumeria) e tra le varie cose mi ha colpito molto questa crema viso antietà,antiossidante e multivitaminica:
ho avuto modo di provare già i 3 campioncini di questo tipo (con uno stendo la crema su tutto il viso circa 2 volte) e devo dire che è ottima! lascia la pelle del viso morbida ed idratata, buon profumo e asciugatura rapida..sul sito ho avuto modo di vederla, il prezzo per comprare la confezione è di 22 euro (un bel pò per una crema) ma penso che appena possibile andrò a comprarla, anche perchè bottega verde mi ispira fiducia sugli ingredienti che usa, e poi a dirla tutta non mi dispiacerebbe usare già da adesso (quasi 26 anni), una crema antietà! -.- ;)ciaoo

VogliadiMakeup su Facebook!


E per non farmi mancare niente ho appena creato la mia pagina su FB! Spero tanto che mi seguiate anche lì, dove è possibile pubblicare link, chattare, ecc..


VogliadiMakeup su FB !!!


Se volete cliccate anche sull'amministratore (che sono io!) per avermi anche come amica!
a presto ciaoooo

domenica 15 gennaio 2012

Mio secondo nuovo Blog!

------> mmmcheprofumino. <------- Vi invito a visitare il mio secondo blog riguardante un'altra mia passione (abbastanza diversa dal make-up), quella della Buona Cucina! Adoro cucinare per me e per gli altri, e da buona salentina adoro i cibi genuini e mediterranei....il blog è ancora povero di post ed elementi, ma ben presto lo arricchirò di tante buone ricette, sia mie che trovate quà e là! Se vi và e se siete delle buone forchette come me, iscrivetevi.. ;) ---> mmmcheprofumino. <---

ps:naturalmente VogliadiMakeup rimarrà aperto e appena comprerò qualcosa di makeupposo non mancherò con i post!
ciaooooo...

Eyeliner Essence

E con questo completo la collezione degli eyeliner nelle giare di vetro, infatti mi mancava solo il colore viola, che è il N. 03 "Berlin Rocks"..è molto bello e con microglitter (come gli altri, tranne il nero)! ultimamente mi sta piacendo molto truccare gli occhi con il viola, lo trovo molto femminile...spero che una volta applicato sia un bel viola che si vede..vedremo!

venerdì 13 gennaio 2012

Novità Catrice 2012 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bellissimi nuovi prodotti in arrivo marchiati Catrice....dovrò mettere qualcosina da parte perchè sono parecchie le cose che mi gustano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=YHhRlqKrC38&feature=g-all-lik&context=G2dbf8c2FAAAAAAAAAAA

giovedì 12 gennaio 2012

Novità Essence 2012 !!!!!!!!

Guardateeeeeeeee!....

http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F%3Fgl%3DIT%26hl%3Dit&hl=it&gl=IT#/watch?v=DpirZ_hhDnk

martedì 10 gennaio 2012

Questione di.....capelli

Sicuramente i capelli contano tantissimo e credo che siano tra i primi posti riguardo le parti più guardate dagli uomini....lunghi, corti, lisci, ricci, biondi, scuri, l'importante è sicuramente prendersi cura dei propri capelli...non c'è cosa più brutta in una donna che avere una testa non a posto!
io negli anni ho cambiato varie volte, mi piace cambiare, adesso li porto lunghi (sul seno), con una frangia aperta e color castano scuro..tipo così:


una volta in secondo superiore gli ho portati corti
trovo che se una donna o ragazza è bella, è bella anche con i capelli corti...secondo me è un taglio molto bello, dà l'idea di sbarazzina, eleganza e simpatia e sicuramente è anche abbastanza sexy! poi pensate alla facilità di lavarli e asciugarli????? ;)
poi una volta cresciuti li ho portati di un taglio medio, tipo questi
anche in questo caso si guadagna tanto tempo con l'asciugatura e la messa in piega..
poi li ho lasciati mossi (io sono mossa naturalmente)ed è una piega che adesso va molto di moda
ricci sinceramente non gli ho mai portati, ma li trovo molto belli, ad alcune stanno molto bene, li trovo sensuali, soprattutto se un pò voluminosi e non di un riccio molto fitto..
...
da piccola ho il vizio del fai da te.. ;)
e ultimanmente ho fatto la frangia, che trovo sia un modello molto bello e femminile, adesso l'ho aperta ai lati..
che bel trucco!!
a me piace portarla lunga....non farei MAI un modello così...
...poi dipende dai gusti....
e voi come portate i capelli? cambiate spesso?? come li vorreste?
ciaooo

matita duo Essence

ultimo acquistino Essence, questa matita con 2 colori, un celeste-verde chiaro e un bel verde...il colore più chiaro è poco scrivente e trovo che la matita sia un pò troppo asciutta e dura...purtroppo non la ricomprerei....io per usarla faccio così: scaldo con un accendino la punta (attenzione, la passo velocemente sulla fiamma, altrimenti si scioglie!!), poi aspetto 3 secondi e applico come eyeliner..

Mascara 2000 calorie

questo mascara rende le sopracciglia proprio come voglio (effetto volume, nero intenso, incurvante)...la marca è MaxFactor, il nome è 2000 calorie dramatic look...è stupendo, appena lo finirò andrò a ricomprarlo..
il colore esterno è di un blu scuro, lo si può vedere dalla foto con il flash in basso
lo scovolino è fitto e prende abbastanza prodotto

Smalto Royal Make Up

Da un negozio che vende rifornimenti per estetiste e parrucchiere ho notato questa marca che produce smalti di vari colori e incuriosita ho acquistato questo colore per me inusuale, ma che ritengo perfetto per una serata diversa dalle altre, magari a cena o per passare una serata sabato sera in un locale..
il colore è molto particolare, lo si può vedere meglio dallo smalto presente nella foto dove c'è il mignolino (è un prugna/bordeaux/fuxia) sicuramente abbastanza scuro e molto lucido (in foto è solo una passata di smalto, se ne facessi due risulterebbe quasi nero)! unica pecca di questa marca è che l'asciugatura non è rapida.. costo euro 3,50..

Matita labbra

Non sono un'amante della matita labbra, ma se si usa il rossetto scuro o rosso (non è il mio caso), la matita per contornare le labbra è importante...questa l'ho acquistata per mia madre, è della Pupa, un colore rosso medio, n.10...è abbastanza morbida, scrivente e sfumabile (grazie alla spugnetta al lato..

Uno tra i miei profumi preferiti

Marchiato 1a Classe (Alviero Martini, questo profumo sono sicura che piace a tutti e se si vuole fare un regalo si va sul sicuro...la fragranza è delicata ma non nauseante, è fresca, ma non troppo..purtroppo non so indicarvi il costo, ma sicuramente intorno alle 50 euro (di meno, non di più)..

Cristalli liquidi

Io solitamente uso i capelli lisci e nei giorni di scirocco (quasi sempre qui in Puglia!) mi aiuto con qualche goccia di questo prodotto...quando sono umidi metto sulle mani 5-6 gocce di questo prodotto e accarezzo i miei capelli...noto che una volta asciugati e lisciati sono morbidi e luminosi...attenzione però a non esagerare con la quantità, altrimenti i capelli risulterebbero più pesanti!

Crema idratante per capelli

La definirei proprio in questo modo questa crema della Bilba che adoro...è precisamente un impacco rigenerante ai semi di lino e cristalli liquidi...io lavo i capelli come solito, poi al posto del balsamo (o dopo di questo) stendo sui miei capelli bagnati una "manciata" di questa crema dal profumo buonissimo (a me ricorda l'ananas)..faccio stare per 3-4 minuti e risciacquo...noto dopo l'asciugatura che i capelli sono più vivi, morbidi, profumati e luminosi...


ne ho provate varie di queste creme, secondo me questa è la migliore..il prodotto è abbastanza, il costo è conveniente (se non sbaglio intorno alle 5 euro)! ps: la confezione non è l'ultima versione, anche se l'hanno riproposta sempre di questo rosso e si assomiglia molto..

lunedì 9 gennaio 2012

Questione di.....occhiali!

innanzitutto ciao a tutte le quattrokki come la sottoscritta ;)

Non so a voi, ma ultimamente però sto rivalutando l'accessorio "occhiali"! lo so che il modello di moda ultimamente è questo, ma a me non piace:
usato anche da molti vipsss
e non mi fa impazzire sulle ragazze (meglio sui ragazzi)!
a me piacerebbe indossare un modello stile segretaria, tipo questi (meglio neri):
ma trovo che non mi stiano troppo bene, mi danno l'aria sciocca, bho! XD
quelli con il modello senza montatura frontale li trovo molto femminili e non coprono il makeup fatto agli occhi!
e le astine della montatura sono moolto simili a questi, (sono un pochino più scuri i miei, un bronzo scuro):

Trovo che gli occhiali non "imbruttiscano" una bella ragazza, anzi, sono un accessorio femminile e se scelti bene rendano caratteristica una persona..inoltre c'è l'imbarazzo della scelta!
inoltre il trucco ci sta bene con gli occhiali..
l'importante secondo me è prendere delle montature con colori neutri, pastello, o direttamente bianche o nere, altrimenti saremo condizionate con la scelta dei colori..
voi che tipo di occhiali portate? forma e colore? ciaoo

ps:Tutte le foto le ho caricate da internet..